Dieta della dottoressa Alessia Aprea: lasagne, parmigiana e dolci

Dieta della dottoressa Alessia Aprea: lasagne, parmigiana e dolci

di Ivana Tramontano

Alessia Aprea

Una dieta rivoluzionaria è stata messa a punto da una nutrizionista e biologa napoletana, la dottoressa Alessia Aprea, che sta raccogliendo tanti consensi anche da parte dei vip.

Arrivano da ogni parte d’Italia nel suo studio di Cercola e sul suo profilo Instagram conta circa 100mila followers. Ogni giorni riceve centinaia di prenotazioni per visite ed è divenuta celebre grazie alla sua “Different Diet”. Come riporta il quotidiano ‘Il Mattino’ hanno aderito a questa dieta le Donatella, le due gemelle famose per aver partecipato ad XFactor e al Grande Fratello, la cantante Giusy Attanasio, personaggi di Made in Sud e dei Reality della Tv.

Ma qual è la particolarità di questa dieta? Il motto è “dimagrire mangiando” e secondo numerose testimonianze i risultati si raggiungono in poco tempo. Nessuna particolare restrizione, ma solo moderazione nei quantitativi. Per il resto sono permesse anche le lasagne, la parmigiana alle melanzane, pasta alla bolognese, dolci: tutto decisamente light, tanto da poter soddisfare il palato senza danneggiare la linea. Per fissare un appuntamento con la dottoressa Alessia Aprea basta una telefonata, ma i tempi di attesa possono schizzare fino ad un anno. “Attraverso studi e aggiornamenti continui cerco di realizzare per ognuno piani dietetici personalizzati, ma tassativamente naturali senza l’utilizzo di alcun farmaco. Per me – ha sottolineato la nutrizionista partenopea – ogni cliente è importantissimo e preferisco seguire ognuno con tutto il rispetto e l’attenzione che merita”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post