Dieta della Mela Rossa: 3 Giorni per Dimagrire e Depurare l’Organismo

Dieta della Mela Rossa: 3 Giorni per Dimagrire e Depurare l’Organismo
LA PREPARAZIONE

La mela rossa è un frutto particolarmente benefico per il nostro organismo poiché contiene antiossidanti e pectina, è un frutto che depura l’organismo e ci permette di perdere peso facilmente.

mela-rossa (1)

Questa dieta prevede due modalità: una molto rigida che ci permette di perdere peso in pochi giorni e un’altra meno drastica che ci permette di depurare l’organismo e perdere meno peso.

La prima versione è molto più dura da seguire, prevede per 3 giorni come unico alimento la mela rossa, non c’è un limite di quantità, potete mangiarne quante ne volete.

Per un effetto estremamente depurativo puoi basare la tua dieta quotidiana sulla mela rossa, abbinata ad acqua naturale. In questo modo apporterai liquidi all’organismo e sarà più facile eliminare le tossine.

La versione più semplice da seguire prevede il consumo di mele rosse fuori dai pasti, dovete comunque seguire un’alimentazione sana e principalmente a base vegetale.

Inoltre la mela rossa è l’alimento ideale per combattere stanchezza e spossatezza.

La mela è l’ideale per riuscire a sperimentare un senso di sazietà e per evitare di fare troppi spuntini. Le mele contengono molte fibre che riempiono lo stomaco e ci fanno sentire più sazi.

Proviamo?

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post