Dieta dell’Anguria: Perdi una Taglia in una Settimana

Dieta dell’Anguria: Perdi una Taglia in una Settimana
LA PREPARAZIONE

L’anguria è un frutto ricco di acqua e povero di calorie, è perfetta dunque per chi vuole perdere peso in poco tempo.

L’anguria è in assoluto uno dei frutti più indicati per la dieta poiché essendo ricca di acqua e fibre garantisce sazietà e aiuta a perdere peso.

ANGURIA-1

Molte persone evitano l’anguria poiché è ricca di zuccheri, sappiate comunque che gli zuccheri dell’anguria non ci fanno male (a meno che non soffriate di particolari patologie),

Ovviamente la dieta non include solamente anguria, al contrario, il regime alimentare da seguire è molto vario, ecco in cosa consiste questa dieta.

Colazione: una tazza di tè verde con 3 fette integrali oppure uno yogurt magro con un cucchiaio di cereali.

Pranzo: insalata di verdure cotta o 50 g di pasta integrale condita con pomodorini e olio a crudo oppure insalata mista di verdure crude oppure riso integrale o verdure grigliate.

Cena: qualsiasi tipo di pesce al forno oppure l’insalata di polpo condita con verdure crude o ancora pollo alla griglia. Durante la cena potrai aggiungere 40 g di pane integrale.

Potete fare due spuntini, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio,ovviamente solo con anguria. Il nostro consiglio è quello di consumarla poco prima di ogni pasto poiché l’anguria garantisce sazietà, in questo modo mangerete meno e vi sentirete subito sazi.

Dovrete seguire questa dieta per almeno una settimana. Cercate di attenervi alle indicazioni da seguire, in questo modo non vi sentirete stanchi e affaticati, una dieta varia ed equilibrata è un ottimo modo per perdere peso senza sentire affaticarsi.

Vi consigliamo inoltre di fare dello sport, 30 minuti al giorno dovrebbero bastare, correndo oppure camminando..

Che ne pensate? Proviamo?

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post