Dieta di Aprile: come perdere 3 chili in una sola settimana

Dieta di Aprile: come perdere 3 chili in una sola settimana

LA PREPARAZIONE
di Tina Mazzuoccolo
Dieta Low Carb: Meno 4 Kg in 7 Giorni

La dieta di Aprile è adatta a tutte quelle persone che sono in ansia per la prova costume e vogliono perdere qualche chilo per arrivarci in splendida forma. E’ periodo in cui si passeggia tra le vetrine dei negozi che espongono i costumi indossati da modelle dal fisico perfetto e, allo stesso tempo, si pensa: potrò mai arrivare anch’io a quella forma fisica? Certo che si. Nulla è impossibile. Inoltre, non servono eccessivi sforzi per indossare costumi e piacersi. Basta soltanto fare qualche modifica alla loro alimentazione.

Dieta di Aprile: tutti i buoni alimenti del mese

La dieta di Aprile può farti perdere fino a 3 chili alla settimana se seguita alla lettera. Se il vostro problema è un po’ di gonfiore addominale oppure solo qualche chilo in eccesso, questa dieta è perfetta per voi. Se invece siete consapevoli di essere in forte sovrappeso vi consigliamo di consultare un nutrizionista oppure un medico.

Innanzitutto, è bene sapere che per una dieta perfetta non bisogna mai saltare i pasti. Per quanto riguarda la dieta di Aprile, dobbiamo cercare di sfruttare il più possibile frutta e verdura di questo periodo dell’anno. Per questo possiamo avvalerci di fragole, kiwi, arance, mandarini, mele e pere. Anche la verdura ci offre un bel po’ di alimenti per la nostra dieta di Aprile: ci sono le fave, cicoria, asparagi, broccoli, carciofi, carote, cavolfiori, cavolini di Bruxelles, cime di rapa, cipollotti, crauti, porri, radicchio rosso. E chi più ne ha più ne metta. Insomma, basta darci dentro con frutta e verdura, eliminare i carboidrati dalla nostra alimentazione quotidiana ed una sana attività fisica.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post