Dieta dimagrante: come perdere peso in meno di 3 settimane

Dieta dimagrante: come perdere peso in meno di 3 settimane

di Ivana Tramontano

dieta libera

Ridurre un gruppo di alimenti può bruciare il grasso della pancia velocemente. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Per dimagrire rapidamente basterebbe seguire una giusta dieta ed esercitarsi regolarmente. Mentre può essere allettante tagliare drasticamente gli alimenti dalla dieta, abbandonare un alimento in particolare potrebbe dare i migliori risultati. Lo scambio di cibi ricchi di carboidrati con quelli ricchi di proteine ​​aiuterà a perdere peso velocemente.

Cosa dovresti mangiare?

Per perdere centimetri in vita basterebbe tagliare i cibi ricchi di carboidrati. Seguire una dieta ricca di proteine ​​aiuterà ad aumentare il metabolismo e promuoverà la perdita di grasso. Scegli una dieta ricca di proteine ​​e povera di carboidrati a breve termine per passare dal metabolismo anabolico a quello catabolico. Alcuni nutrizionisti suggeriscono di seguire questa dieta per un massimo di tre settimane. In questo modo le persone a dieta incoraggeranno il loro metabolismo a scomporre il grasso più rapidamente.

Coloro che vogliono dimagrire dovrebbero tagliare alimenti tra cui pane, riso, pasta e cibi ricchi di zuccheri. Invece, possono fare il pieno di cibi ricchi di proteine ​​tra cui carne, pesce, latticini, noci e uova. Dopo il dimagrimento rapido, si può mantenere il peso forma aggiungendo più alimenti integrali alla dieta. Passa lentamente all’introduzione di carboidrati integrali con un pasto al giorno. Tutti gli altri carboidrati dovrebbero essere di origine vegetale. Evita i cibi trasformati, qualsiasi cosa fatta con farina bianca, spuntini e piatti troppo abbondanti.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post