La dieta di Martina Colombari: cosa mangiare per essere in perfetta forma

Martina Colombari è una delle showgirl più apprezzate, distintasi anno dopo anno per il suo fisico da urlo. Ecco i suoi segreti per rimanere sempre in perfetta forma.

Martina Colombari: la sua dieta per tenersi in forma
Martina Colombari (screenshot da Instagram @martycolombari)

Fascino intramontabile, fisico da urlo, lineamenti angelici. Anno dopo anno, successo dopo successo, Martina Colombari ha conquistato milioni di italiani con le sue curve irresistibili e i suoi occhioni azzurri.

Attrice, modella, conduttrice, showgirl, tra più amate nel Bel Paese, è nata 46 anni fa a Riccione: Miss Italia nel 1991 oggi come allora la sua bellezza lascia sempre senza fiato.

E per lei il tempo sembra essersi fermato, tanto che il suo fisico è perennemente perfetto. Vulcanica e piena di energie, tra i suoi tanti impegni quotidiani non manca del tempo dedicato alla cura di sè.

Per la Colombari il benessere è al primo posto, applicando nelle sue giornate abitudini sane volte a mantenersi in forma smagliante.

Martina Colombari: tra dieta e sport

Stile di vita sano è il mantra di Martina Colombari che nel tempo ha sempre seguito un‘alimentazione bilanciata e si è dedicata all‘attività fisica con costanza.

E i risultati si vedono: una gravidanza alle spalle, si avvicina ai 50 anni e il suo fisico è incredibile. Asciutta, tonica e dalle curve da sogno, nelle sue giornate non mancano molta verdura e frutta, nonché proteine vegetali ed evitando la sera preparazioni troppo elaborate.

Martina Colombari: la sua dieta per tenersi in forma
Martina Colombari (screenshot da Instagram @martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Elena Santarelli dieta, il segreto per un corpo perfetto: anche con il fritto..

In particolare adora creare piatti unici mixando tutti i macronutrienti. Bandita la carne dalla sua tavola da alcuni anni, presta anche attenzione all’assunzione del glutine.

La showgirl è solita inoltre iniziare la mattina con un bicchiere di acqua e limone per depurare il suo organismo per poi gustarsi un kefir, con cui regola l’intestino.

Ma nella sua alimentazione si concede anche coccole di gusto, senza troppi rimorsi. E poi tanto in suo aiuto ci sono anni di allenamento: tra corsa e yoga, nelle sue giornate si dedica a sessioni di sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Tiziano Ferro, la dieta che l’ha trasformato. Come ha fatto a perdere peso e cambiare vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Martina non si prende solo cura del suo corpo, ma anche della mente. Alcuni anni fa ha iniziato un percorso di crescita personale, scoprendo la meditazione che pratica 20 minuti alla fine di ogni giornata.

Impostazioni privacy