La dieta di Michelle Hunziker: cosa mangiare per essere in perfetta forma

Sapete quale regime alimentare segue la showgirl? Vediamo come gestisce gli attacchi di fame ed il suo menù settimanale.

Michelle Hunziker dieta e menù settimanale
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

44 anni e tre gravidanze alle spalle ma nonostante questo Michelle Hunziker ha ancora un fisico invidiabile tra i più ammirati dello showbiz.

Moglie dell’imprenditore Tomaso Trussardi sfoggia sempre una silhouette perfetta, frutto di una sana dieta e di un allenamento costante che lei spesso racconta sui suoi canali social.

Sono in molti a conoscere il suo intenso allenamento fisico – parliamo dell’Iron Ciapet che si affianca a jogging e pilates – che conduce con perseveranza da ormai più di due anni e intensificato durante il primo lockdown sempre in compagnia della figlia maggiore Aurora.

Lo ha mostrato in vari video su Instagram ma non sono neppure mancate le dirette che ha svolto direttamente con la sua community. Glutei di marmo e addominali scolpiti, ma per quanto riguarda la sua dieta? Scopriamo i suoi segreti.

La dieta di Michelle, ecco cosa mangia

Il tempo sembra essersi fermato per lei che conduce una vita da sempre sotto i riflettori di tv e cinema.

Michelle Hunziker dieta e menù settimanale
Michelle (Screen Instagram)

Come si compone la sua dieta? In varie interviste ha confessato che mangia molte carni bianche, pesce, formaggi solo magri e uova, predilige inoltre cotture soprattutto a vapore o al forno, evitando fritture.

Potrebbe interessarti –> La dieta di Orietta Berti. Il metodo per perdere 10 chili in poco tempo

Il suo regime alimentare prevede sei giorni ferrei in cui non ci sono “concessioni” di alcun genere, mentre il settimo giorno è libero e Michelle si concede vari sfizi che includono dolci e alcol.

Potrebbe interessarti –> Dieta Plank: il menù per perdere 9 chili in 2 settimane. Lo schema alimentare da seguire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Intervistata da Ok Salute ha rivelato: “Sto molto attenta all’alimentazione perché penso sia un pilastro fondamentale nella vita di ognuno di noi. E quando non è stata sufficiente da sola, mi sono affidata all’utilizzo di integratori, soprattutto vitamina B e sali minerali, che mi hanno aiutata nei periodi più stressanti”.