La dieta di Sabrina Salerno. Il suo segreto per essere perfetta a 52 anni

Sabrina Salerno ha 53 anni compiuti e ha un fisico da ragazzina: la bella cantante di “Boys (Summertime Love)” ha svelato il suo segreto per essere sempre in forma alla sua età

sabrina salerno
foto Instagram

Lo scorso 15 marzo Sabrina Salerno ha compiuto 53 anni e ha ancora un fisico da urlo come dimostrano le foto che pubblica ogni giorno sui social network e soprattutto su Instagram.

La cantante di “Boys (Summertime Love)” e tante altre hits che alla fine degli anni ’80 hanno scalato le classifiche di mezza Europa come “Siamo donne” ha riavuto notorietà negli ultimi tempi quando l’anno scorso è stata chiamata da Amadeus come ospite al Festival di Sanremo e si è esibita come ai vecchi tempi con tanto di corpo di ballo.

Sabrina Salerno, il segreto di un fisico perfetto

La showgirl genovese ha svelato tra le pagine di un settimanale in un’intervista il segreto di un fisico asciutto e scolpito.

Sabrina Salerno aperitivo in barca foto spettacolari
Sabrina Salerno (screen Instagram)

Non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e il suo corpo è il frutto di allenamenti quotidiani per qualche ora al giorno e di una sana ed equilibrata dieta mediterranea ma senza pesce dato che non ne mangia.

Anzi, come ha dichiarato lei stessa: “Tutto ciò che vive nel mare io non l’ho mai mangiato. E se vedo qualcuno che pesca, mi sento male, mi sento soffocare e – ha concluso la Salerno i dolci non mi piacciono e non mi attirano per niente, questa è la mia fortuna”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci se lo concede. Il piccolo peccato è inevitabile

Quindi una bella dieta equilibrata e tanta attività fisica. A tavola quindi molta frutta, verdura e poca carne ma niente pesce.

Sabrina Salerno è sempre di più una star dei social network e i fan l’ammirano e la seguono ogni giorno che passa sempre di più. Ha infatti un seguito ben nutrito di 1 milione di follower, per niente male per un personaggio che ha avuto successo alla fine degli anni ’80 e all’inizio dei ’90.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Paola Turani risponde ai fan: “Sembrerà strano…”