Dieta super velocissima per perdere fino a tre chili in soli…

Dieta super velocissima per perdere fino a tre chili in soli 4 giorni
LA PREPARAZIONE

Ormai è quasi scontato che tornati dalle vacanze estive si ha sempre qualche chiletto in più di quando si è partiti. Tra gelati, granite e schifezze varie si mangia come se non ci fosse un domani. Ma a tutto c’è un rimedio, basta volerlo e quei chili presi andranno via molto velocemente. La dieta velocissima permette di perdere 3 chili in soli 4 giorni.

In cosa consiste la dieta velocissima?

La dieta velocissima, come si legge sul “Quotidiani di Ragusa” è molto semplice da seguire e prevede il consumo di carboidrati e anche di alimenti depurativi e salutari per il nostro organismo. Come riportato sempre nei nostri articoli, prima di iniziare una dieta è consigliabile chiedere un parere di un dietologo e di un nutrizionista. Vediamo ora lo schema giornaliero della dieta.

Colazione: un caffè o un tè senza zucchero con 2 fette biscottate integrali con un po’ di marmellata e un frutto a piacere. Oppure, un caffè o un tè senza zucchero con uno yogurt senza zucchero e 40 grammi di cereali integrali.

Spuntino: un frutto, uno yogurt senza zucchero oppure 5 mandorle.

Pranzo: 60 grammi di riso o pasta integrale con un’insalata o verdure fresche.

Merenda: una fetta di anguria o 5 mandorle.

Cena: petto di pollo arrostito o pesce al vapore con 200 grammi di verdure.

E’ importante ricordare che in questa dieta, come in tutte le altre,  non si possono bere bevande zuccherate e gassate e anche quelle alcoliche. Inoltre, bisogna bere almeno 2 litri d’acqua al giorno.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post