Diletta Leotta ha un amore proibito. Nessuno può sostituirlo

Diletta Leotta ha stupito il popolo del web, mostrando il suo amore proibito. Questa passione della conduttrice è insostituibile.

diletta leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Curve mozzafiato, fisico da urlo, fascino irresistibile. Diletta Leotta non smette mai di stupire i fan con la sua bellezza mozzafiato e la sua verve unica. Nata trent’anni fa a Catania, dopo la laurea in giurisprudenza si è affermata nel mondo dello spettacolo distinguendosi con la sua verve e il suo viso angelico.

Conduttrice di DAZN, non solo è seguitissima sugli schermi ma anche sul web, in particolare su Instagram.

8 mila follower, il suo feed è una raccolta di scatti irresistibili dalla sua vita personale e professionale, accomunati dal suo fisico da urlo e dal suo sorriso radioso. Oltre alle foto sul profilo, è molto presente nelle stories dove racconta le sue giornate scandite tra impegni lavorativi e professionali. Una delle ultime riprese ha stupito tutti, folgorati dalla rivelazione di una sua passione irresistibile.

Diletta Leotta: quella passione sfrenata

Diletta Leotta Passione
Diletta Leotta Passione (foto da Instagram)

La Leotta ha stupito tutti mostrando nelle stories di Instagram un amore sfrenato. La ripresa di una pizza incredibile, condita con prosciutto cotto, basilico e parmigiano, ha fatto sognare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi conclude in bellezza la sua giornata speciale con il piatto più amato

Una passione irresistibile che accomuna la conduttrice a molti italiani, conquistati da sempre dalla preparazione emblema del Bel Paese.

La ripresa è accompagnata ad altre dalla sua vita professionale, organizzata tra momenti in campo, attimi in studio e momenti dagli shooting.

Intanto nelle ultime settimane la presentatrice ha catturato l’attenzione per la conclusione della sua storia con Can Yaman. Il grande amore con l’attore turco è stato messo a dura prova dalla visibilità di entrambi: la loro relazione, a un passo dalle nozze, è stata al centro delle pagine di gossip per mesi e questo avrebbe creato difficoltà nella loro intesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi regala grandi emozioni: ormai ci ha preso gusto, lo fa a tutte le ore

diletta leotta
(foto Instagram)

Secondo alcune indiscrezioni Diletta non avrebbe perso tuttavia le speranze, sentendo ancora vivo l’amore per Can.