Diletta Leotta “asfalta” il suo corteggiatore. Lui cerca di sedurla ma lei…

Diletta Leotta è in compagnia di un noto manager di vari artisti che ha tentato di farla contenta con un regalo, lei però sembra non gradire…

diletta leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

La Leotta è stata tra i protagonisti ieri a bordo campo insieme a Federico Balzaretti e Simone Tiribocchi per commentare la partita di campionato di Serie A Torino-Juventus, terminata con il gol vincente di Locatelli a quattro minuti dalla fine dei tempi regolamentari.

Prima di recarsi nel capoluogo piemontese la bella giornalista sportiva si è intrattenuta a casa con un noto manager degli artisti che ha provato a farla contenta a tavola sebbene in un primo momento lei pare non abbia gradito.

Diletta Leotta e il regalo a tavola per pranzo

Nelle storie di Instagram la Leotta ha spiegato di essere insieme a Ricky Palazzolo mentre si stava preparando per andare a Torino per il derby della Mole.

Diletta Leotta pasta
Diletta Leotta assaggia la pasta di Ricky Palazzolo (Instagram)

Il manager era ai fornelli per preparale pasta burro e parmigiano con l’aggiunta di un suo ingrediente segreto. Al momento dell’assaggio Diletta prima fa finta di sputare non gradendo il primo piatto cucinatole da Palazzolo, poi afferma di stare scherzando.

Le sarà piaciuto davvero questo semplice piatto del suo amico oppure nell’ironia ha voluto esprimere la verità? Non è dato saperlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi regala ai follower la più grande bontà

Le uniche certezze sono la simpatia e professionalità dell’ inviata di Dazn, che ogni weekend e non solo regala ai follower i momenti più belli dei pre e post gare. Fan che non aspettano altro di vederla commentare con la solita bravura le partite di Serie A anche per ammirare di volta in volta i suoi outfit sempre alla moda e molto sensuali.

Tanto bella da far dimenticare ai fruitori della piattaforma di streaming di calcio e sport i disservizi provocati durante due match. I tifosi di Napoli e Lazio infatti non hanno potuto vedere le loro squadre del cuore giovedì 23 settembre per oltre mezz’ora dall’inizio delle gare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni torna in patria e lo fa all’italiana: felicità alle stelle