Diletta Leotta comincia la vacanza così. Non bada a spese!

Elegante e sensuale come non mai Diletta Leotta nelle ultime storie. La conduttrice di Dazn coglie l’occasione per fare un sorso, scopriamo di cosa.

diletta leotta a venezia
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta si dà alla bella vita. La conduttrice di Dazn si gode Venezia come non mai, senza perdere l’occasione per condividere alcuni momenti insieme ai fan. 

La Leotta ha pubblicato una storia più elegante che mai, con tanto di vestitino nero sensuale e sandalo con tacco vertiginoso. Nel frattempo, sorseggia una cosa che le piace tantissimo. 

Diletta Leotta: sorriso lucente nelle nuove storie

diletta leotta a venezia
La Leotta sorseggia spumante a Venezia (Foto Instagram)

Diletta Leotta più elegante che mai nelle nuove storie Instagram. Sorriso smagliante mentre ha in mano un calice di spumante. Come sempre chic, la conduttrice si gode l’estate all’insegna del relax. Cosa c’è di meglio di un buon bicchierino di vino? 

La bellissima bionda si trova in un elegante casinò di Venezia. Un’occasione per riconfermare ancora una volta il suo stile.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Nel frattempo, una sua acerrima nemica continua a farle la guerra. Di chi si tratta? Della giornalista sportiva Paola Ferrari che non ha perso tempo per spedire una frecciatina al suo indirizzo. “Ognuno gioca le carte che ha”, queste le parole della giornalista che, di certo, non le ha mai mandate a dire. 

La Ferrari ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha ammesso di vedere la figura della donna nel pallone molto peggiorata. Secondo la giornalista, le donne dopo trent’anni di evoluzione avrebbero dovute essere più credibili. Per lei attualmente c’è una vera e propria rincorsa alla bellezza ostentata.  

Potrebbe interessarti anche: Laura Cremaschi svela il suo segreto: ora lo sanno tutti

 Fino ad ora, la Leotta non le ha mai risposto, anche perché forse troppo impegnata a viversi la sua storia d’amore con Cam Yaman. Per tutta l’estate, lei e l’attore turco sono stati protagonisti di gossip di ogni genere. 

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura lo fa con tutta la famiglia: un momento “da ricordare”

Negli ultimi giorni, poi, girano voci di una presunta rottura tra i due piccioncini. Non è la prima volta che parla di una rottura tra i due, sarà l’ennesimo buco nell’acqua o stavolta c’è un fondo di verità? Non ci resta che attendere per scoprirlo!