Diletta Leotta lo fa lei e sorprende tutti. Mai vista così

La bella showgirl Diletta Leotta ha deciso di farlo ieri sera, ha sorpreso tutti i suoi ospiti. Il risultato è magnifico 

Diletta Leotta
Diletta Leotta -foto instagram

Diletta Leotta ieri sera ha deciso di mettersi ai fornelli e preparare la cena per tutti i suoi ospiti. La bella conduttrice ha apparecchiato una tavola spettacolare e curata in ogni minimo dettaglio.

Tra fiori, candele e buon vino è stata sicuramente una cena deliziosa e con un’atmosfera serena.

La Leotta ha scelto di cucinare del ragù, il risultato che ha mostrato nelle stories Instagram è incredibile. Si tratta di maccheroni al ragù di carne. A quanto pare la showgirl siciliana è una cuoca provetta.

Diletta Leotta ai fornelli è una maga

Diletta Leotta Da Vittorio pranzo molto generoso portate foto
Diletta Leotta (Foto Instagram)

La bella conduttrice di Radio 105 e DAZN ha molte doti nascoste, una fra queste è l’arte della cucina. Nonostante non abbia spesso il tempo per via dei vari impegni lavorativi, quando può si mette ai fornelli e fa magie.

Negli anni ha dimostrato di saper preparare diverse ricette deliziose. Una volta ha preparato delle lasagne seguendo la ricetta di sua nonna Elena, mostrando passo per passo il procedimento su Instagram.

La conduttrice ha anche conosciuto lo chef Bruno Barbieri che le ha dato qualche dritta in cucina, tra utensili da usare per tagliare i vari alimenti e sapori da unire. Lui si che è un bravo maestro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sformato di riso: filante così non lo avete mai provato

La Leotta è molto golosa, ama particolarmente mangiare. Anche durante il programma che ha registrato su Prime Video, “Celebrity hunted” ha fatto tappa da un caro amico chef per gustare qualche piatto delizioso.

Il suddetto chef è  Alessandro Borghese, grande amico proprio della Leotta. Lei si è rifugiata per qualche ora nel suo ristorante a Milano vicino al quartiere di CityLife, Il lusso della semplicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni, dopo la bufera il finale più dolce. La coccola per Vittoria

Diletta Leotta
Diletta Leotta-foto instagram

La bella Leotta si è fatta preparare una bella cacio e pepe dall’amico per mettersi in forza. Tuttavia il suo stop da Borghese le è costata la vittoria, poco dopo è stata catturata perdendo il gioco. 

Davanti al cibo ogni cosa passa in secondo piano, anche il programma a cui stava partecipando. Poi se a cucinare è Alessandro Borghese ne vale proprio la pena.