Diletta Leotta ha una proposta attraente: “Quale scelgo?” fan divisi

La conduttrice Diletta Leotta chiede consiglio per un vino da scegliere per un occasione speciale, difficile la scelta

Diletta Leotta
Diletta Leotta -foto instagram

Diletta Leotta ha condiviso nelle stories un suo dubbio, deve scegliere il vino giusto per una serata tra amiche. Si rivolge allora a Signor Vino dove trova lo specialista di vino che rivela di avere oltre 2000 vini 100% italiani tra cui scegliere.

Il dubbio della Leotta però chiede ai fan se deve prendere il vino bianco o quello rosso. I fan sono divisi e rispondo 50/50, in realtà per scegliere il vino giusto sarebbe bene conoscere il menu della serata.

Il vino va infatti scelto in base al cibo che si mangia. Ad esempio se a cena si sceglie la carne è di sicuro consigliato il vino rosso. Al contrario se la cena prevede pesce è decisamente meglio un bianco.

Diletta Leotta tra alimentazione e sport

Diletta Leotta scelta vino
Diletta Leotta scelta vino-foto instagram

La Leotta segue un alimentazione sana basta principalmente sulla dieta mediterranea, pertanto mangia in modo equilibrato il pesce, la carne e le verdure. Si tiene in forma molto bene, pertanto è chiaro che non mangia di tutto ma seleziona il suo cibo durante la settimana.

Chiaramente qualche sgarro se lo concede, ha infatti inquadrato più volte le sue cene a base di pizza oppure di carboidrati importanti come una bella pasta cacio e pepe. 

Indubbiamente è una gran golosa, a casa ogni tanto prepara anche qualche ricetta tradizionale della sua terra, la Sicilia. Ad esempio cucina infatti gli arancini secondo le direttive della mamma, oppure una parmigiana di melanzane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Damiano Carrara ci dà una notizia super. Instagram è in tilt

La Leotta però non cura solamente l’alimentazione per avere un corpo così tonico, si allena infatti moltissimo. Quasi tutti i giorni della settimana fa esercizi a corpo libero seguendo l’app Buddyfit di cui è anche testimonial insieme al calciatore Zlatan Ibrahimovic. 

Il suo motto è allenarsi sempre senza trovare una scusa, non bisogna mai fermarsi nemmeno un attimo. E infatti lei non lo fa, si dedica anche a fare tante attività all’aria aperta, nuota molto, gioca a paddle e scala le montagne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ricette last minute con gli avanzi: sos mariti e soluzioni salvafrigo!

Diletta Leotta
Diletta Leotta -foto instagram

La conduttrice è una vera sportiva, spesso si riprende mentre fa uno dei suoi allenamenti a casa e bisogna dire che sono davvero tosti. I risultati però si vedono e sono davvero soddisfacenti.