Diletta Leotta impazzisce per lei. La gioia più grande

La conduttrice Diletta Leotta si trova a Napoli e non resiste alla tentazione, impazzisce per lei

Pizza Leotta
Pizza Leotta-foto instagram

Diletta Leotta si trova a Napoli con DAZN per seguire la partita Napoli-Juventus e non resiste alla tentazione che gli si presenta davanti proprio nella terra della pizza.

Non ce la fa e cede, si ordina una pizza immensa con prosciutto, basilico e una mozzarella di bufala al centro pronta ad essere tagliata a metà e rilasciare il latte gustossimo. Una vera bontà che la showgirl non ha saputo rifiutare.

La Leotta ama molto la cucina, da buona siciliana si cimenta anche nella preparazione di alcuni piatti e bisogna dire che se la cava non male ai fornelli.

Diletta Leotta e le ricette fatte in casa

Diletta Leotta
Diletta Leotta -foto instagram

La Leotta è così tanto appassionata di cucina che su instagram ha una sezione di stories su instagram dedicate interamente alla cucina. Come primo piatto preparato in diretta, la Leotta ha scelto di preparare le lasagne tradizionali di sua nonna Elena. 

Per preparare la sua ricetta occorre: pasta per lasagne, formaggio a fette, due melanzane, due cipolle fresche e piselli. Le melanzane spiega che vanno messe nell’acqua con il sale per farle rilasciare la parte amara e per renderle più morbide.

La conduttrice poi frigge le melanzane, mette in padella la salsa di pomodoro e cuoce i piselli. Una volta finita la cottura comincia a preparare i vari strati della lasagna e la mette in forno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il tiramisù di Damiano Carrara, la ricetta da provare assolutamente

Per cucinare la Leotta indossa il grembiule di Masterchef che le è stato regalato dal programma con il suo nome scritto e cita anche chef Barbieri sostenendo che la rimprovera sempre.

Insomma non sarà un esperta ma qualche ricetta tradizionale della famiglia la prepara sotto i consigli attenti della mamma che è sempre al telefono con lei per indirizzarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Focaccia e fichi: la ricetta di Giallo Zafferano

Diletta Leotta
Diletta Leotta -foto instagram

La Leotta è una buongustaia ed è anche molto golosa. Recentemente ha partecipato al programma di Prime Video che si chiama Celebrity Hunted che prevede la fuga di alcuni vip rincorsi da una squadra speciale.

Mentre la Leotta era in fuga ha fatto un salto al ristorante dell’amico Alessandro Borghese per farsi fare un piatto delizioso. La conduttrice ha optato per una bella carbonara, un piatto poco indicato per una fuga meglio rimanere leggeri se bisogna correre e scappare.Infatti la Leotta non è durata molto nel programma, si è fatta beccare mentre era con il fidanzato Can Yaman.