Curiosi di sapere cosa ama mangiare Diletta? La giornalista è tra le influencer più spiate del web, sempre impeccabile sfodera un fisico pazzesco.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Cibi ultra-processati, l’ultimo studio lancia l’allarme: “Aumentano il rischio di demenza e ictus”
- Cheesecake furbe al caffè sono perfette per questo caldo. Pronte in 5 minuti senza cottura
- Il giallo di Stoccarda, ristoratore salernitano trovato morto: la pista omicidio-suicidio
Il prossimo 16 agosto Diletta Leotta compirà 31 anni. Giornalista e conduttrice sportiva volto noto da anni per il suo ruolo di primo piano su Dazn, la bellissima siciliana sfoggia un fisico mozzafiato a clessidra che mette regolarmente in mostra sul suo profilo Instagram.
Qui ben 8,3 milioni di follower la seguono con regolarità e ammirano le sue curve perfette e toniche.
Sono in molti a chiedersi come fa a sfoggiare un fisico così, qual è il suo segreto per rimanere in forma o se si tratta solo di genetica.
Spesso la vediamo alle prese con allenamenti intensi in palestra e workout a casa ma tutto questo deve anche essere accompagnato da una dieta alimentare bilanciata.
Diletta Leotta svela i segreti della sua forma perfetta
Per mantenere la sua forma fisica la conduttrice esegue con regolarità degli allenamenti fisici a corpo libero ma anche con l’aiuto di elastici e pesi per un’attività aerobica, senza dimenticare lo yoga che adora.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A tutto questo abbina però anche un’alimentazione controllata senza eccessive privazioni. Da buona siciliana ama molto mangiare e il suo regime non le vieta affatto di concedersi degli sgarri saltuariamente.
La sua forza di volontà però le impone di alternare questi piatti anche a tantissimi centrifugati e frullati, a cominciare dal mattino dove a colazione inizia con quello preparato a base di carote, mele e zenzero per avere una carica maggiore.
Ha optato anche per molte fibre e verdure a pranzo e a cena. Ha riferito che è solita consumare anche diversi succhi di frutta, e prima di dormire, non rinuncia a una tazza di camomilla che concilia il sonno.
La sua loro dieta è ricca di carboidrati semplici e non complessi, zuccheri quasi assenti, moltissime verdure bollite poco condite, frutta, pesce e carne.
Gli alimenti maggiormente consumati durante la giornata includono riso al vapore, tofu, pesce, alghe, frutta e verdura fresca, beve moltissimo tè verde o almeno 3 litri di acqua per cercare di tenere il fegato attivo ed in salute.
Visualizza questo post su Instagram
Dolci, fritto e alcool nel suo regime alimentare sono da limitare una sera a settimana per non incidere troppo sul fisico che altrimenti nel lungo periodo potrebbe risentirne dal punti di vista gastrico.