Diletta Leotta è insaziabile. Non può fermarsi, che golosa!

La giornalista sportiva nel famoso ristorante Da Vittorio ha mostrato tutto il suo autocontrollo nel portare a casa un pranzo luculliano.

Diletta Leotta Da Vittorio pranzo molto generoso portate foto
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Abbiamo già trattato in questo articolo la storia decennale del ristorante Da Vittorio nato nel 1966 a Bergamo per iniziativa della famiglia Cerea e di come Vittorio e Bruna, i nonni, abbiano portato il locale fino alla terza Stella Michelin nel 2010.

Tante le dive o showgirl che si sono recate lì per gustare i famosi Paccheri alla Vittorio, lo ha fatto anche Diletta Leotta ieri che con l’amica Francesca Muggeri ha preso d’assalto la cucina con molte portate tra le più prelibate. Vediamo cos’hanno ordinato?

Diletta Leotta non ha tregua, a tavola è una campionessa

Le sue Instagram stories hanno creato l’acquolina in bocca a non pochi follower che la seguono con venerazione ogni giorno ed in ogni suo spostamento.

Non una ma ben tre portate che Diletta ha diviso con l’amica Francesca: immancabili i Paccheri alla Vittorio, un piatto semplice, basato sulla scelta di materie prime selezionatissime, un vero inno al Mediterraneo a base di Pomodori San Marzano.

Poi la giornalista ha proseguito con una doppia costata, la prima cosparsa di formaggio filante e la seconda invece fritta con patate al forno e pomodorini confit.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci ha una voglia sfrenata. Appena sveglia cede alla tentazione

Immancabile finale con il dolce, cannoncini con crema alla vaniglia e granella alle nocciole. Diletta estasiata da quanto mangiato in questo posto magico, si è sentita in dovere di scendere in cucina e riprendere con un breve video i volti di tutto lo staff che ha lavorato per lei per renderle questa giornata indimenticabile.