A Diletta Leotta piace spagnolo. La voglia che la porta in paradiso

Diletta Leotta ha condiviso un momento internazionale con i suoi follower anzi per la precisione di provenienza iberica: tutti i dettagli

diletta leotta
diletta leotta (foto Instagram)

La giornalista sportiva Diletta Leotta è un personaggio molto amato dal pubblico dei social network e anche dagli appassionati di sport che seguono le partite delle loro squadre del cuore su Dazn.

E anzi è molto più apprezzata dei suoi datori di lavoro visti i disservizi ai danni dei fruitori di calcio che negli ultimi tempi stanno interessando la piattaforma di sport in streaming. L’inviata a bordo campo consola gli animi dei tifosi con le sue foto da capogiro e le storie pubblicate su Instagram.

Diletta Leotta, il momento di piacere alla spagnola

La Leotta ha quindi condiviso sul proprio profilo Instagram e di preciso nelle stories una ricca paella, il piatto più tipico della Nazione spagnola. Una leccornia che a Valencia è molto più buona di tutte le altre città.

Diletta si è quindi concessa questa super bontà dal sapore iberico postando un video con tanto di musica di flamenco e suoni di nacchere.

La bella giornalista sportiva qualche giorno fa è andata a cena con Alessandro Siani in un bellissimo ristorante. Di questo momento speciale ha postato sui social un video in cui si vede lo chef avvicinarsi a lei per dirle di aver portato al loro tavolo la torta ricotta e pere e un’altra chiamata “cinque sensi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ambra Angiolini mangiata con gli occhi. La FOTO seduce proprio tutti

L’inviata scherza con l’attore e gli chiede: “Ma tu li hai sentiti i cinque sensi?” e lui, con la solita comicità e ironia che lo contraddistingue risponde: “Io vado solo a senso unico, cioè mangio la torta e zitto”, mentre Diletta scoppia in una fragorosa risata.

Sembra proprio che si sia ripresa alla grande dopo la fine della storia con l’attore turco Can Yaman, di cui si è parlato molto durante l’estate con pagine intere di giornali di gossip dedicate proprio a loro due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elena Santarelli svela chi è il suo idolo. “Numero uno”