Diletta Leotta ringrazia l’uomo misterioso. Senza di lui non ce la fa: quel bisogno di dolcezza

Diletta Leotta sempre strepitosa sui social network: la conduttrice ha un estremo bisogno di dolcezza!

Diletta Leotta
Diletta Leotta -foto instagram

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più famosa in Italia. La siciliana raggiunse la popolarità qualche anno fa grazie a Sky, conducendo lo speciale serie B. La nativa di Catania, oggi, è il volto di Dazn: la piattaforma ha sbaragliato la concorrenza e ha acquisito tutti i diritti di tutte le partite di serie A.

La 30enne è amata dal pubblico non solo per il suo talento, ma anche per la sua sconfinata bellezza e per le sue curve super esplosive. Diletta è sicuramente una delle regine di Instagram: i suoi post  non passano mai in secondo piano. Qualche ora fa, la bella siciliana ha pubblicato un contenuto in cui ha svelato il suo incredibile bisogno di dolcezza.

Diletta Leotta ringrazia l’uomo misterioso: quel bisogno di dolcezza!

Diletta è sempre attivissima sui social network: la classe 1991, poco fa, ha svelato un dettaglio incredibile delle sue giornate.

diletta leotta
diletta leotta (foto Instagram)

Diletta ha stregato i suoi followers con un’immagine devastante. La giornalista indossa un micro top che mette in evidenza il suo davanzale da urlo. La bellezza del suo viso illumina il mondo dei social network con estrema facilità. Il suo ventre è completamente scoperto: la catanese si allena sempre con grande costanza e i risultati sono ben visibili sul suo addome. La conduttrice di Dazn ha un grande bisogno di dolcezza e viene aiutata da una figura particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi brinda all’amore. La FOTO è un inno alla bellezza: divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese non vuole smettere: “Quelle mattine che vorresti non finissero mai”. Chi lo tiene a letto

“Per fortuna che l’uomo U-Power è passato prima per sistemare il lavandino, giusto in tempo per il mio solito tè del pomeriggio“, ha scritto nella didascalia. Stando ai rumors di Gossip, al momento non c’è nessun uomo comunque nella vita della giornalista. Quello che si legge in didascalia altro non è che la trovata pubblicitaria che porta avanti da diversi mesi.