Diletta Leotta in preda ad una voglia improvvisa. La serata si conclude con un peccato

Diletta Leotta che golosona!
La presentatrice si lascia conquistare da un tripudio di sapori tutto campano.

diletta leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)

Dopo la radio, la tv, il Festival di Sanremo e DAZN, Diletta Leotta fa il passo successivo per la sua carriera e arriva al cinema.

É, infatti, lei la protagonista del prossimo film di Alessandro Siani. L’attore napoletano ha voluto lei come co-protagonista femminile del film di Natale “Chi ha incastrato Babbo Natale?” e in attesa di vederli insieme sul grande schermo, la Leotta condivide sui social le sue serate in compagnia del comico.

I due, pare, siano diventati molto amici e ieri sera si sono ritrovati all’inaugurazione di Casa Azzurri della FIGC. Tanti gli ospiti della serata, ma i due hanno condiviso il tavolo e si sono lasciati deliziare dalle prelibatezze dolciarie di uno chef campano. La video story su Instagram fa venire l’acquolina.

Leggi anche -> Diletta Leotta “asfalta” il suo corteggiatore. Lui cerca di sedurla ma lei…

Una goduria a cinque sensi

diletta leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram)

Compagni di tavolo, risate e forchetta. Diletta Leotta si lascia conquistare, insieme ad Alessandro Siani, dalle prelibatezze realizzate da Sal De Riso pasticcere ufficiale dell’evento.

Foto risate e divertimento, ma l’unico momento culinario condiviso con i 7,9 milioni di follower su Instagram è quello sul peccato di gola che la Leotta si concede durante la serata a cui ha presenziato.

Vi sto portando dei dolci dalla costa d’Amalfi” li presenta così Sal De Riso i suoi tripudi di sapori. “Una torta ricotta e pera e una ai cinque sensi” per un momento godurioso che possiamo solo invidiare.

La bontà dei dessert lascia senza parole la presentatrice che decide di lasciare il commento a Siani: altro che cinque sensi, “Per me è senso unico. Mi mangio il dolce e me stong zitt (e mi sto zitto, ndr). Per me è un senso”.

Le risate partono spontanee, così come in maniera spontanea le forchette azzannano le torte, per una serata che si conclude nella maniera più dolce possibile.

Potrebbe interessarti anche -> Can Yaman lo fa al mattino presto per iniziare bene la giornata