Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei: il…

Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei: il test che svela la vostra personalità

LA PREPARAZIONE
di Francesca Simonelli

Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei: ecco il test infallibile che svela la vostra personalità, resterete senza parole!

Dimmi come mangi pizza test
Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei: il test infallibile che svela la vostra personalità, resterete sbalorditi!

La pizza è uno degli alimenti più amati sulle tavole degli italiani, ma ognuno la mangia in modo diverso. Alcuni lasciano il cornicione alla fine, altri invece lo mangiano per primo; alcuni ancora la piegano in quattro e la mangiano con le mani, mentre altri la tagliano in parti uguali. Voi come siete abituati a mangiarla? Questo test svelerà i dettagli della vostra personalità in base a come preferite mangiare la pizza. Siete pronti? Resterete davvero sbalorditi!

Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei: ecco il test che svela il vostro carattere

  • Se siete abituati a mangiare la pizza lasciando il cornicione per ultimo, siete persone impulsive e sempre ottimiste, pronte ad affrontare le difficoltà con forza.
  • Se lasciate la parte migliore per ultima, vuol dire che siete meticolosi e precisi, ma soprattutto amate la vita e volete godervi il meglio!
  • Le persone che mangiano per ultima la parte centrale della pizza sono grandi sognatori e vivono tutto con grande intensità.
  • Se invece mangiate la pizza senza seguire un ordine preciso, siete persone che non vogliono avere una routine troppo ‘scandita’ dagli impegni e che amano vivere alla giornata.
  • Se siete abituati a tagliare la pizza in parti uguali prima di mangiarla, vuol dire che siete persone metodiche e razionali e avete difficoltà a rilassarvi del tutto.
  • Le persone che aggiungono sempre un condimento alla loro pizza sono abituate a prefissarsi sempre nuovi obiettivi e questo, talvolta, non permette loro di vivere al meglio il tempo presente, visto che si sentono insoddisfatti e sono spesso proiettati nel futuro.
  • Chi è abituato a mangiare la pizza sorseggiando costantemente una bevanda è una persona che non ama stare da sola e cerca sempre appoggio e conforto negli altri.
  • Chi, invece, è solito piegare la pizza a metà prima di mangiarla, è abituato a fare tutto in fretta e non ha mai tempo per rilassarsi a causa dei suoi tanti impegni e delle grandi responsabilità, ma soprattutto teme il vuoto.

Allora, avete trovato una corrispondenza tra il vostro modo di mangiare la pizza e la vostra personalità?

LEGGI ANCHE —> Pizza fatta in casa: provola o mozzarella? Il trucco che non tutti conoscono

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post