Doccia brillante: con le patate è facile. Trucco clamoroso, nessuno se lo aspettava.

Avere una doccia brillante è un sogno comune. Per ottenerlo non servono grandi prodotti, ma solo un elemento: le patate. Questo trucchetto è clamoroso.

Doccia
Doccia (Foto di Max Vakhtbovych di Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Avere una doccia brillante è un sogno comune per dare luce al bagno, stanza in cui passiamo diverso tempo.

Se si pensa che per ore e ore sia debba strofinare la sua superficie con prodotti ad hoc – difficili da scovare o molto esosi – in realtà è errato. Ricorrendo a ingredienti naturali e casalinghi si possono svoltare le cose riuscendo ad avere una doccia impeccabile.

In questo caso arriva un trucchetto basato su un alimento che hanno tutti: le patate, alimento tra i più utilizzato ai fornelli e pertanto onnipresente nelle dispense.

Doccia brillante: con le patate è facile

La doccia brillante si ottiene grazie alle patate e a semplici step, alla portata di tutti dai risultati garantiti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

patate pelate
Patate pelate (foto da pexels di polina tankilevitch)

Questo rimedio si può applicare per dire addio a eventuali macchie, ma anche per prevenire il formarsi: basato delle patate da tagliare a metà.

Semplicemente una metà si strofina sulla superficie della doccia, lasciandola in posa per alcuni minuti per poi passare un panno asciutto: il processo continua fin tanto che la doccia non è pulita al meglio.

Il segreto di questo rimedio sta nel fatto che questo tubero è ricco di amido che aiuterà a lungo a rimuovere le macchie nelle doccia come aloni e tracce di shampoo.

patate in crosta
Patate lavate sotto acqua corrente (foto da pexels di polina-tankilevitch)

Si tratta di un rimedio facilissimo, alla portata di chiunque dai risultati garantiti: basta avere una patata in casa e si risolve subito eventuali macchie sulla doccia avendo così un bagno perfetto e dicendo addio a incrostazioni e superfici piene di aloni.