Dove fa la spesa Federica Pellegrini? Beccata con Matteo Giunta proprio lì – FOTO

La Divina ad una settimana esatta dalla nozze con il suo ex allenatore è andata a dare la spesa nel supermercato che più ama. La foto con le cassiere è da incorniciare. 

Matteo e Federica Pellegrini dove fanno la spesa foto
Matteo e Federica il giorno delle nozze (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Appena una settimana fa Federica Pellegrini coronava il suo sogno d’amore convolando a nozze con Matteo Giunta, suo ex allenatore di nuoto.

In una Venezia blindatissima i due hanno celebrato il ricevimento presso il Marriot Venice Resort & Spa, lussuoso resort situato presso l’Isola delle Rose a Venezia.

Dopo appena 7 giorni di festeggiamenti però anche la coppia è tornata alla vita di tutti i giorni che comprende anche il rito di fare la spesa. I due vivono a Verona ma ora si trovano a Pesaro (città natale di lui) e hanno deciso di recarsi nel loro supermercato di fiducia sotto casa, dove è scappata anche una foto con le cassiere.

Ve la siete persa?

Ecco dove la Divina fa la spesa a Pesaro

Hanno scelto il Conad di Borgo Santa Maria, nella periferia di Pesaro ad appena 10 minuti di auto da Villa Imperiale dove vive la famiglia di Matteo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Matteo e Federica Pellegrini dove fanno la spesa foto
Matteo e Federica con le cassiere del Conad (Foto de Il Gazzettino)

Sono stati beccati in zona ieri sera appena arrivati, intenti a fare la spesa completamente disinvolti e ignari del clamore che stavano creando.

Nella foto che li ritrae con le cassiere dello store, li vediamo infatti con il carrellino rosso, t-shirt, pantalone corto per entrambi e fare disinvolto.

Qual è la dieta di Federica Pellegrini?

In generale non eccede mai, soprattutto quando era sotto gara, ma non è solita pesare le grammature di ogni singolo piatto. La miranese piuttosto mette in atto un approccio intuitivo all’alimentazione cercando di mangiare quanto il suo corpo richiede e senza rinunciare al gusto.

In passato il suo compagno e allenatore, Matteo Giunta, aveva rivelato come in generale la sua dieta non fosse troppo rigida, essendo che nella sua vita la disciplina dal punto di vista dell’allenamento era imprescindibile, mettendo molto sotto pressione il suo fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) 

In cima alla lista dei suoi piatti preferiti spicca la mozzarella in carrozza, piatto di origini campane, per lei irresistibile a cui non rinuncia mai, coccolandosi così con gusto.