“E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici parla di Elisa Isoardi: le parole

0
112
Clerici Isoardi

Antonella Clerici ‘E’ sempre mezzogiorno’: le parole su Elisa Isoardi e La Prova del Cuoco, cosa ha detto la conduttrice

Antonella Clerici Isoardi
Antonella Clerici parla di Elisa Isoardi a “E’ sempre mezzogiorno”

Arriva finalmente su Rai Uno e nelle case degli italiani il programma di Antonella Clerici ‘E’ sempre mezzogiorno’. E’ la data del debutto ufficiale, questa: il 28 settembre 2020 è andata in onda la prima puntata del nuovo programma condotto dalla nostra amata Antonella. Ci sono stati diversi slittamenti nei giorni scorsi a causa del Coronavirus. Ma, adesso, è tutto pronto ed Antonella Clerici è più carica che mai. E’ riuscita finalmente a portare il suo bosco, e che bosco, nelle case dei suoi amati telespettatori. Ma com’è iniziata questa prima puntata di ‘E’ sempre mezzogiorno’?. Scopriamolo insieme!

Antonella Clerici, “E’ sempre mezzogiorno”: le parole su Elisa Isoardi

“Eccomi qua, Avevo preparato un sacco di discorsi, ma mi sono dimenticata tutto, non volevo emozionarmi ma mi sto emozionando. Voi mi conoscete bene, abbiamo condiviso tantissime cose insieme e torno nelle vostre case a mezzogiorno e cercherò di farlo portando un po’ di leggerezza, di educazione… E cominciamo dall’inizio, dal bosco, da questa sigla…”. Ecco, è così che Antonella Clerici inizia col suo nuovo programma, dal suo bosco, da casa sua. Dopo un po’, inizia la trasmissione ed iniziano anche i giochi che quest’anno sono tantissimi. Si può dire, infatti, che la cucina faccia solo da contorno in questa trasmissione.

“La Prova del Cuoco è stato un programma a cui ho tenuto tantissimo. E ho voluto molto bene anche alle persone che mi hanno affiancato nella conduzione. Ma anche alla stessa Elisa Isoardi che l’ha condotto fino allo scorso anno. Hai fatto bene a ricordarlo perché il passato è importante”, questa la risposta data ad un telespettatore che ha chiamato in diretta per partecipare ad uno dei tanti giochi.