“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici stop agli assaggi in diretta: “Sto male…”, fan preoccupati

Antonella, da sempre considerata da tutti una buona forchetta, da qualche settimana ha smesso di assaggiare i piatti che vengono preparati in diretta: il motivo lo ha confessato lei stessa qualche giorno fa. 

Antonella Clerici conduttrice Rai 1
Antonella Clerici (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lunedì 12 settembre è ripartita la nuova emozionante stagione di “È sempre mezzogiorno” condotta dalle 11.55 su Rai 1 fino alle 13.30 circa sempre da Antonella Clerici che per il terzo anno di fila ne è la conduttrice. Una fascia oraria alla quale è ormai legata da diverso tempo visto che anche “La prova del cuoco” si svolgeva nello stesso range temporale.

Il cast come l’anno scorso non dovrebbe subire forti scossoni. Al suo fianco sempre tanti ospiti, chef, esperti di settore, attori, attrici che l’accompagneranno con i giochi da casa, interviste esclusive e tantissima cucina sempre.

Squadra che vince non si cambia” ha detto la conduttrice intervistata da TelePiù solo qualche giorno prima del grande debutto televisivo.

I telespettatori sono incollati allo schermo con passione ogni giorno per seguire le ricette raccontate dagli chef presenti in puntata ma anche per ascoltare aneddoto e curiosità legate al mondo della cucina.

I fan del programma però si saranno accorti che da qualche settimana c’è una novità importante all’interno dello show della rete ammiragli, la meravigliosa Antonella infatti ha smesso di assaggiare i piatti che vengono preparati in diretta dai suoi chef. Un fatto stranissimo soprattutto se si pensa che lei è sempre stata una buona forchetta anche quando conduceva “La prova del cuoco”. Che cosa è successo?

Antonella Clerici sta male, la confessione ha preoccupato i fan

Lo scorso 12 novembre Antonella ha dovuto interrompere la diretta perchè si è sentita male, tanto da sedersi per qualche minuto. “Mi siedo un attimo, ha detto la conduttrice che quindi si è appoggiata accanto al panettiere Fulvio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Allora sembrava nulla di grave ma è bastato quel tanto da far allarmare i fan che hanno iniziato ad osservarla meglio nei giorni successivi. Antonella ha probabilmente avuto un mancamento, ha anche detto in diretta: “Ogni tanto bisogna staccare la spina”, per smorzare la situazione.

Pochi giorni fa però sempre in diretta ha spiegato il perchè non mangia più gli assaggi che i suoi chef le preparano durante i cooking show tra un gioco e l’altro del programma.

Lei che da sempre è una buona forchetta si è dovuta tirare indietro per nuovi problemi di salute, stavolta però “legati allo stomaco“. Non è entrata nel merito ma ha dato a tutti l’idea che si tratti di una colica oppure di un’intossicazione alimentare, tale per cui ora deve controllare accuratamente ogni cosa mangiata (anche in diretta).

Antonella Clerici malore
Antonella Clerici si sente stanca durante la puntata (foto da raiplay)

A controllarla la nutrizionista Evelina Flachi, volto noto di Rai 1 e amica carissima della conduttrice. Quindi per il momento stop agli assaggi in diretta come le piaceva fare un tempo, speriamo che il problema si risolva quanto prima e che Antonella possa ritrovare le forze di un tempo con la solarità contagiosa di cui è da sempre portatrice.