“È sempre mezzogiorno” cambia look, Antonella Clerici svela la nuova veste dello studio. Che meraviglia!

Tutto pronto per la prossima messa in onda dello show di Rai 1, mancano solo le luci e gli allestimenti per decorare lo studio. Lo volete vedere in anteprima?

Antonella Clerici dieta del 5 come funziona
Antonella Clerici (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ormai è contro alla rovescia per la prossima ripartenza di “È sempre mezzogiorno” che debutterà lunedì 12 settembre alle 11.55 su Rai 1 fino alle 13.30 circa.

Una fascia oraria quest’ultima alla quale è ormai legata da diverso tempo visto che anche “La prova del cuoco” si svolgeva nello stesso range temporale.

Il cast come l’anno scorso non dovrebbe subire forti scossoni. Al suo fianco sempre tanti ospiti, chef, esperti di settore, attori, attrici che l’accompagneranno con i giochi da casa, interviste esclusive e tantissima cucina sempre.

Tra i volti noti amatissimi da casa il fattore Alfio Bottaro, la dottoressa Sara Caponigro, il maestro panificatore Fulvio Marino, la nutrizionista Evelina Flachi,  Lorenzo Biagiarelli esperto di aneddotti culinari e zia Cristina, per gli amici ‘Cri’ Lunardini.

Squadra che vince non si cambia” ha detto la conduttrice intervistata da TelePiù ieri. In aggiunta ci saranno però alcuni chef che a rotazione verranno ospitati nello show culinario e che racconteranno ancora meglio la realtà dell’alimentazione green ed ecosostenibile in un momento storico molto impegnativo per l’economia mondiale.

Antonella Clerici svela il dietro le quinte del programma: scenografia pazzesca

Per il terzo anno consecutivo è stata confermata Antonella Clerici che in questi giorni è molto attiva si social per raccontare alla sua community il dietro le quinte dei lavori che porteranno alle realizzazione del nuovo studio.

Lo volete vedere in anteprima? La conduttrice di ha fatto vedere qualcosa che forse non doveva…

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nuova scenografia studio "E' sempre mezzogiorno 2022-23"
Lavori in corso (screen Instagram)

Come possiamo vedere dagli screen del breve video che la conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram poche ore fa, si vedono moltissimi operai a lavoro per cercare di mettere in sicurezza lo studio che aprirà le porte il prossimo lunedì.

Sembra un cantiere a ciel sereno, scale, tralicci, luci e tubi sparpagliati per la stanza, eppure i fan hanno notato subito che al centro dello studio è stato posizionato ancora l’enorme albero rosa che ormai da due edizioni è il protagonista della scena.

Rosa come piace ad Antonella, ma stavolta ancora più maestoso, con i rami pieni di fiori che toccano fino a terra e adornano l’ambiente come fosse la rappresentazione di una foresta incantata.

Nuova scenografia studio "E' sempre mezzogiorno 2022-23"
Studio in allestimento (screen Instagram)

Anche le pareti dello studio presentano fiori e piante finte sempre sui toni del verde, rosa e rosso, una costante che la conduttrice con la direzione ha scelto di mantenere anche per quest’anno e che ormai sembra un suo tratto distintivo che piace anche da casa.