“E’ sempre Mezzogiorno”| Programma sospeso: ecco perchè non è andato in onda

“È sempre Mezzogiorno” manca l’appuntamento del 29 Dicembre, ma il motivo è molto valido. Ecco perché Antonella Clerici non è andata in onda.

antonella clerici
Antonella Clerici negli studi del programma (foto da Instagram di @sempremezzogiorno)

Settimana un po’ particolare per gli appassionati di “È sempre Mezzogiorno” che, causa una serie di impegni anche improvvisi, salta il solito quotidiano appuntamento.

Dopo la sospensione a causa della messa in onda dei funerali di Stato di Franco Frattini, politico ed ex ministro italiano deceduto dopo una lunga malattia, arriva per il programma della Clerici un nuovo stop. Anche in questo caso si tratta di dare spazio alla politica e ad un classico appuntamento di fine anno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“È sempre Mezzogiorno” cambio di programmazione

Il programma di Antonella Clerici cambia nuovamente programmazione e per la giornata del 29 si prende una pausa. Niente cuochi tra i fornelli, quindi, e spazio alla conferenza stampa di fine anno della Presidente del Consiglio.

è sempre mezzogiorno 29 dicembre
Antonella Clerici con alcuni dei cuochi del programma (foto da Instagram)

Programmazione completamente diversa per Rai1 nella giornata del 29 Dicembre; “È sempre Mezzogiorno” salta l’appuntamento del tutto e anche Eleonora Daniele con le sue “Storie Italiane” chiude con 45 minuti di anticipo, causa la solita conferenza stampa di fino anno tenuta dal Presidente del Consiglio.

LEGGI ANCHE-> Federico Fusca si scatena per la Vigilia | I suoi spaghetti all’astice si fanno così: ricetta wow

Per lasciare spazio all’evento polito, il principale canale della televisione di Stato ha completamente ripensato al suo palinsesto. Niente cooking show, quindi, ma una lunga conferenza stampa in cui Giorgia Meloni ha risposto alle domande della stampa accreditata; un colloquio quello tra la politica e la stampa nazionale che ha coperto la programmazione per oltre 3 ore in cui ha fatto il punto della situazione per i primi mesi di governo e anticipando alcune mosse per l’anno che verrà.

A differenza dei funerali di Stato di Frattini, “È sempre Mezzogiorno” non viene per niente recuperato alla fine della conferenza è infatti andato in onda prima il TG1  e poi il “Paradiso delle Signore“.

antonella clerici
Antonella Clerici (foto Instagram da @sempremezzogiorno)

LEGGI ANCHE-> Torrone: ne è avanzato troppo? | Ecco come riciclarlo: tante ricette sfiziose

Resta, infine, invariata la programmazione per la giornata del 30, in cui Antonella Clerici e il suo team di cuochi saluteranno gli appassionati con l’ultima puntata di questa fortuna stagione.