“È sempre mezzogiorno”, in studio il delirio. Antonella Clerici, “Tutto vero!”

Durante al puntata di ieri 27 settembre i telespettatori si sono preoccupati per un’affermazione che la conduttrice ha detto loro a inizio programma. Che cosa è accaduto da togliere il fiato all’improvviso?

Antonella Clerici puntata 27 settembre 2022 "E' sempre mezzogiorno"
Antonella Clerici con i suoi ospiti (screen Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lunedì 12 settembre è ripartita la nuova emozionante stagione di “È sempre mezzogiorno” condotta dalle 11.55 su Rai 1 fino alle 13.30 circa sempre da Antonella Clerici che per il terzo anno di fila ne è la conduttrice.

Una fascia oraria alla quale è ormai legata da diverso tempo visto che anche “La prova del cuoco” si svolgeva nello stesso range temporale.

Il cast come l’anno scorso non dovrebbe subire forti scossoni. Al suo fianco sempre tanti ospiti, chef, esperti di settore, attori, attrici che l’accompagneranno con i giochi da casa, interviste esclusive e tantissima cucina sempre.

Squadra che vince non si cambia” ha detto la conduttrice intervistata da TelePiù solo qualche giorno prima del grande debutto televisivo.

I telespettatori sono incollati allo schermo con passione ogni giorno per seguire le ricette raccontate dagli chef presenti in puntata ma anche per ascoltare aneddoto e curiosità legate al mondo della cucina.

Ieri però Antonella ha spaventato inizialmente tutti, sia in studio che a casa dopo un’affermazione colorita urlata a inizio puntata. Vediamo che cosa è accaduto.

Antonella Clerici, rivelazione bomba. Telespettatori senza parole

Forse i più affezionati avranno visto che anche quest’anno al centro dello studio è stato posizionato ancora l’enorme albero rosa che ormai da tre edizioni è il protagonista della scena.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici puntata 27 settembre 2022 "E' sempre mezzogiorno"
Lo studio di Rai 1 (screen Instagram)

Rosa come piace ad Antonella, ma stavolta ancora più maestoso, con i rami pieni di fiori che toccano fino a terra e adornano l’ambiente come fosse la rappresentazione di una foresta incantata.

Ieri, appena Antonella ha fatto il suo ingresso in scena, ha subito preso la parola annunciando ai telespettatori che il nuovo fondale dello studio è ripreso da una vera immagine di un bosco montano delle nostre amate Dolomiti.

Guardate la bellezza di questo bosco reale, vero, alle mie spalle. Guardate i colori dell’autunno, con il giallo che inizia a comparire!

Infatti anche la Rai per adeguarsi al cambio di stagione ha modificato il fondale rendendolo più verosimile alle tinte che il sottobosco di tutta Italia sta prendendo seguendo le tonalità del giallo, arancio, marrone e rosso.

La conduttrice ha ripreso poi la citazione dello scrittore Terzani, scomparso da vent’anni, che a fagiolo descriveva magnificamente il clima che stava descrivendo lo studio in quel momento;

L’indimenticabile Tiziano diceva che un aspetto rasserenante della natura è che la sua immensa bellezza è lì per tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Verissimo! Citazione apprezzata enormemente dal pubblico a casa che sui social ha ringraziato a gran voce per il nuovo clima di festa che si respira guardando con gioia le puntate da lei condotte.