Ecco Cosa Succede alla Tua Pelle Quando Bevi 3 Litri d’Acqua…

Ecco Cosa Succede alla Tua Pelle Quando Bevi 3 Litri d’Acqua al Giorno
LA PREPARAZIONE

Per capire l’importanza dell’acqua basti pensare che il nostro corpo è formato dall’80% di acqua, un elemento imprescindibile della nostra vita. Bere significa tenersi idratati, vivi e in salute, espellendo le tossine dall’organismo e introducendo nell’organismo i sali minerali di cui necessitiamo.

Per trarre i massimi benefici possiamo fare un esperimento su noi stessi, chiamandolo “dieta dell’acqua, che consisterà nel bere tre litri di acqua naturale al giorno per un mese. Inizialmente dovrete correre spesso in bagno, ma dopo un po’ vedrete i primi benefici. Il consiglio è di avere sempre con sé una bottiglietta d’acqua, in modo da raggiungere i tre litri quotidiani un po’ alla volta, senza doversi sforzare di dover recuperare in serata.

I benefici più evidenti si vedranno sul viso che dopo le prime tre settimane apparirà più disteso, tonico e luminoso. La pelle risulterà più liscia e morbida, le occhiaie tenderanno a scomparire e i capelli risulteranno essere più lucenti. Dopo aver trascorso un mese bevendo tre litri di acqua al giorno l’abitudine a bere di più nascerà spontanea.

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post