Ecco dove si trova Alessandro Borghese, notizia shock per la prima puntata

Attivissimo sui social ieri per l’appunto ha svelato che sono iniziate le riprese del suo format di maggiore successo. Siete curiosi di capire da dove ripartirà “4 Ristoranti 2022-2023″?

Borghese Alessandro riparte "4 Ristoranti"
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Questo 2022 sembra essere tutto in salita per lo chef Alessandro Borghese visto che ha da poco aperto il suo secondo nuovo locale a Venezia presso il Casinò lungo il Canal Grande.

Nel frattempo però non si è fermato neppure con la registrazione dei suoi programmi di punta tanto amati, quali “4 Ristoranti” e “Alessandro Borghese Celebrity Chef”.

Si tratta di uno dei cuochi più amati del Bel Paese con all’attivo 1,9 milioni di follower su Instagram che lo seguono quotidianamente, soprattutto per sapere quali novità ci sono sui programmi da lui condotti.

Attivissimo sui social ieri per l’appunto ha svelato che sono iniziate le riprese del suo format di maggiore successo. Siete curiosi di capire da dove ripartirà “4 Ristoranti 2022-2023″?

“4 Ristoranti” sta scaldando in motori, ecco la prima città in gara

Il suo ultimo post Ig ha ottenuto oltre 15mila like e migliaia di messaggi concitati da parte dei follower che non si aspettavano una comunicazione così inaspettata da parte del loro beniamino.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eureka! Uno Chef immerso in una folla riceve una spinta dal basso all’alto pari all’accoglienza siracusana! Grazieeeeee Vi voglio bene!
Eureka! A Chef immersed in a crowd is pushed from bottom to top equal to the Syracusan welcome! Thank youuuuuu! I love you! 😉”.

Questo il messaggio dello chef a margine del carosello Ig postato nel suo feed in cui lo si vede a Ortigia nella pizza della cattedrale, la zona storica e più antica di Siracusa.

È letteralmente sommerso dai fan e curiosi che vogliono una foto con lui per immortalare il momento così singolare per la città. Le riprese sono andate avanti dal 10 al 13 ottobre, quindi Ortigia sarà la prima tappa del programma che andrà in onda prima di Natale!

Già settimana scorsa lo chef aveva incuriosito i follower con questo messaggio social:

Dite la verità, quanto vi piace conoscere l’Italia a tavola? Con la sua storia, le regioni e i piatti che cambiano nome da una provincia all’altra. Di racconti e sorrisi, di incazzature e segreti! Di tanti ciak da rifare che un giorno vi faremo vedere! Diamo voce alla ristorazione e ai suoi protagonisti. Si riparte!

Alessandro Borghese "4 Ristoranti" puntata Ortigia
Borghese con il truck di 4 Ristoranti (Instagram)

Quel che però non cambia è il format tanto amato in cui i ristoratori dovranno esprimere un voto giudicando la location, menu, prezzi e servizio dei loro avversari. Il voto finale di Alessandro però potrebbe ribaltare, come è già successo molte volte, l’esito della gara.

Chissà quale sarà ora la seconda tappa del programma? Siamo certi che lo chef ce lo comunicherà a brevissimo sui suoi canali.