Elena Barolo beccata proprio lì. L’ex velina non è riuscita a trattenersi

La bella Elena Barolo ha condiviso nelle stories instagram una serie di delizie che si trovano in un noto posto a Milano

Elena Barolo
Elena Barolo -foto instagram

Elena Barolo ha condiviso nelle sue stories instagram una serie di prelibatezza che si trovano nella nota macelleria l’Annunciata a Milano. S’intravedono prosciutto, salsicce, polpettone, salumi e varie tipologie di carne davvero succulenti.

L’ex velina proprio non resiste alla bontà di una buona fetta di carne dal macellaio, le proteine sono importanti e lei certo non ne fa a meno.

Elena Barolo nella sua alimentazione è molto larga, si concede diversi sfizi tra pizza con prosciutto crudo e una bella spaghettata di cozze e vongole. Questi sono i piatti che condivide sui social maggiormente.

Elena Barolo come si tiene in forma tra allenamento e alimentazione

Macellaio Milano
Macellaio Milano-foto instagram

La Barolo si tiene in forma grazie all’attività fisica che fa sin da quando era bambina. Ha frequentato corsi di danza per 15 anni poi al liceo aveva interrotto e con Striscia la Notizia aveva ricominciato.

Ad oggi si allena prettamente a casa 2 o 3 volte alla settimana, con degli esercizi che ha memorizzato e circuiti che si inventa lei e che durano circa un ora e mezza. In questo lasso di tempo pratica danza, squat e anche addominali. Ha affermato anche di seguire lezioni online di yoga.

Riguardo alla dieta ha ammesso di non averne mai seguita una in particolare, non si è mai rivolta ad una dietologa per tenersi in forma perché non ha mai avuto la necessità. Si sa regolare da sola mangiando poco di tutto e senza privarsi di nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dieta rivoluzionaria. Tanti (tantissimi) chili in pochi mesi: come fare

Per quanto riguarda il bere, non è amante del vino o super alcolici al contrario si dichiara praticamente astemia. Ama invece la frutta e la verdura e beve molta acqua.

Una cosa che però la ossessiona è la cellulite, cerca di evitarla in ogni modo bevendo molto e praticando rituali con la crema a casa e andando dall’estetista per bendaggi e scrub.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alimentazione ed endometriosi: cosa mangiare e quali cibi evitare

Ex velina Elena Barolo
Ex velina Elena Barolo-foto instagram

Questi sono i suoi segreti di bellezza, non è una fissata con lo sport e con la dieta fa tutto in maniera molto equilibrata e tranquilla.