Elena Santarelli ci prova. Il tentativo è disperato: come andrà?

Attivissima sui social la conduttrice ha rivelato che cosa ha deciso di fare per attuare la sua remise en forme, anche se la famiglia non sembra appoggiarla. 

Elena Santarelli dieta detox foto
Elena Santarelli (Foto Instagram)

Modella e conduttrice stimata, Elena Santarelli durante la sua lunga carriera lavorativa ha partecipato in programmi come “L’Eredità”, “L’Isola dei Famosi”, “La Repubblica delle Donne” e moltissimi altri.

Elena è sposata con Bernardo Corradi, ex calciatore. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e nel 2014, dopo cinque anni di fidanzamento. hanno deciso di convolare a nozze.

Mamma premurosa di Giacomo e Greta Lucia, la showgirl è attenta anche all’alimentazione controllata, come ha specificato nelle sue ultime Instagram stories. Vediamo cosa ha rivelato.

Elena Santarelli lo vuole fare assolutamente, è arrivato il momento fatidico!

Ho preso una pausa dai social. Una pausa detox dai social e dal cibo spazzatura…questa estate abbiamo esagerato” spiega lei mostrandosi seduta sulla veranda di casa con la tuta e la fascia per raccogliere i capelli.

Elena Santarelli dieta detox foto
Elena Santarelli (Foto Instagram)

Poi entra nel merito della dieta detox che parte anche dall’alimentazione più controllata: la foto racconta un pranzo salutare dove primeggiano fibre, proteine e grassi dati dall’insalata iceberg, pomodori datterino, cetrioli, feta a cubetti e due uova sode.

Per ora inizio io” specifica, significa dunque che presto anche il resto della famiglia dovrà mettersi a regime per riparare dagli sgarri estivi. Infatti il marito Corrado per il suo pasto ha optato per 4 Cheese Mac più patatine fritte!

POTRBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali è distrutta. Quello che ha fatto l’ha devastata

POTRBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianfranco Vissani fuori controllo: “Ti do un cazzotto” all’ispettore dell’Asl. I dettagli dell’accaduto

Nessun supporto dunque dal resto della famiglia che per il momento ha deciso di evitare faticosi regimi alimentari ma di attendere qualche altra settimana per iniziare a seguire l’esempio della donna di casa.