Elena Santarelli conclude la giornata con dolcezza. Il momento migliore

La bella Elena Santarelli ha concluso la giornata di ieri con tanta dolcezza, beata lei ma alla dieta non ci pensa?

Elena Santarelli
Elena Santarelli -foto instagram

Elena Santarelli ha condiviso nelle stories instagram la fine del suo pranzo di ieri, e si è coccolata alla grande. Per concludere il suo pranzo delizioso ha deciso di concedersi un tiramisù immenso, lo ha diviso con la sua amica Stefania.

Alla dieta la Santarelli nemmeno ci pensa, si gusta il suo dolce ipocalorico in compagnia dell’amica. Sicuramente anche prima il pranzo non sarà stato da meno dal momento che si trovava in un bel ristorante.

Anche oggi la showgirl si è concessa un pranzo all’aria aperta in compagnia del marito, ma il pranzo è da vera professionista come dice lui. La Santarelli si è infatti presa un piatto di anchette disossate ai ferri accompagnate da cicoria. Un piatto salutare e gustoso.

Elena Santarelli e il rapporto con il cibo

Santarelli tiramisù
Santarelli tiramisù-foto instagram

La showgirl non rinuncia a nulla quando si parla di cibo, certo fa attenzione a ciò che ingerisce e cerca di nutrirsi nel miglior modo possibile. Ma davanti a un buon dolce non resiste. D’altronde con il fisico che ha può permettersi davvero di mangiare tutto. 

La Santarelli tempo fa ha ammesso che non esiste un corpo perfetto ma esiste invece una mente e un corpo sano. Il segreto sta in quello, bisogna mangiare bene per la salute del corpo.

Afferma che le sue amiche la chiamano il generale quando si tratta di dieta. Esce poco dalle righe sull’alimentazione. Mangia sempre gli stessi piatti salutari e gustosi come la sua pasta di farro o le verdure. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone ha un colpo di fulmine. Qualcuno l’ha fatta innamorare

Evita di mangiare le schifezze per il bene del suo corpo e per la longevità che deriva dal mangiare sano ed equilibrato.

Tuttavia non basta solo nutrire il corpo in modo giusto prevenendo così malattie e problemi, secondo lei bisogna anche controllare lo stato d’animo e la mente. Da questi infatti derivano molti problemi fisici e alimentari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessandro borghese ha un segreto. Il figlio nascosto spunta dopo anni:”Vorrei conoscerlo”

Elena Santarelli
Elena Santarelli -foto instagram

Se si ha uno stile di vita stressante e uno stato d’animo sempre negativo il corpo reagisce con mal di pancia, gonfiori e inappetenza. Bisogna quindi controllare entrambe le cose per stare davvero bene.