Elena Santarelli dieta, il segreto per un corpo perfetto: anche con il fritto..

Elena Santarelli, ovviamente tramite i social network, ha svelato la sua dieta: il segreto per avere un corpo perfetto. 

Elena Santarelli (Instagram foto)

Elena Santarelli è una delle showgirl e conduttrici più amate dagli italiani. La nativa di Latina raggiunse la popolarità grazie a ‘L’Eredità’: fu scelta infatti come valletta del game show. La classe 1981 ha partecipato anche alla terza edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, arrivando fino alla semifinale. La moglie di Bernardo Corradi è dotata di una bellezza fuori dal comune e di una sensualità impressionante.

I suoi scatti condivisi sul web fanno impazzire la platea con una facilità disarmante: la 40enne mette in mostra le sue forme e il suo fisico con estrema naturalezza. I fan sono molto curiosi: tutti vorrebbero sapere i segreti per avere un corpo come il suo. In realtà, qualche anno fa, la Santarelli svelò a tutti la sua dieta.

Elena Santarelli dieta: i segreti per avere un corpo perfetto

Elena, qualche annetto fa, pubblicò sui social network la dieta che seguiva regolarmente: tutti presero nota.

Elena Santarelli dieta detox foto
Elena Santarelli (Foto Instagram)

Elena decise di condividere con la sua platea i suoi segreti per avere un corpo strepitoso. La showgirl svelò ai suoi followers di consumare due volte a settimana qualcosa di fritto perché ne va pazza. Questa cosa non deve sorprendervi: la classe 1981 segue in realtà un regime alimentare molto ferreo. Il momento più importante della sua giornata è la colazione.

Per iniziare al meglio, la Santarelli consuma due fette di pane tostato con olio Evo, accompagnando il tutto con con mirtilli, yogurt greco e pezzetti di banane. A pranzo, le verdure di stagione le accompagna rigorosamente con pasta di farro o riso integrale. A cena, l’amatissima conduttrice fa il pieno di proteine e di vitamine mangiando pesce e ortaggi di ogni tipo.

Solo frutta secca durante gli spuntini: al limite sostituisce questo tipo di break con una tisana allo zenzero (famosa per le sue proprietà antinfiammatorie e per la sua funzione di riattivazione del metabolismo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marco Mengoni dieta. Il suo percorso per perdere peso: il segreto del cantante

Elena Santarelli dieta detox foto
Elena Santarelli (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tiziano Ferro, la dieta che l’ha trasformato. Come ha fatto a perdere peso e cambiare vita

Elena è stata una delle dieci meravigliose donne che hanno affiancato Nicola Savino nel nuovo format de ‘Le Iene’. In realtà, la nativa di Latina era pronta per la puntata del prossimo 23 novembre: Mediaset l’ha chiamata di corsa a causa del forfait dell’ultima ora di Ornella Vanoni (fermata da una forte influenza).