Elena Santarelli fa impazzire la sua amica.”Ti penso” la dedica speciale

Elena Santarelli mangia un avocado toast e pensa alla sua amichetta che diventa pazza per quel piatto

Elena Santarelli
Elena Santarelli-foto instagram

Elena Santarelli a pranzo ha preparato un avocado toast davvero delizioso con l’uovo in padella sopra. Il piatto ha attirato l’attenzione di qualcuno a casa. Si tratta del cagnolino che non ha resistito all’odore.

Si è avvicinato alla showgirl e mettendosi in piedi ha tirato fuori la lingua, si stava leccando i baffi a sentire l’ottimo odore che emanava quel toast.

Aspettava e sperava che un pezzetto cadesse per caso dalle mani della padrona per finire nella sua bocca. I cani sono adorabili quando cercano di elemosinare il cibo ai proprio padroni.

Elena Santarelli e la passione per la cucina

Elena Santarelli
Elena Santarelli-foto instagram

La Santarelli ha una passione per la cucina, le piace cucinare per se stessa e per la sua famiglia. Se la cava anche molto bene ai fornelli. Ieri ha preparato un pranzo delizioso.

Ha cucinato filetti di sarago su letto di patate tagliate sottili sottili con pomodori e olive di Gaeta. Contorno: finocchi al forno gratinati. La Santarelli dice poi un pensiero che le passa per la testa:”Molte amiche dicono che cucinare il pesce sia difficile..per me è facilissimo…conta molto la qualità del pesce. Un pranzo che si prepara in 30 min con la cottura compresa”. 

Le amiche e colleghe della televisione commentano. Per prima Alessia Marcuzzi che scrive:”Ma c’è una cosa che non sai fare?”, e poi Caterina Balivo che anche lei cucina spesso:”Ben tornata”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia Ruggeri riceve una sorpresa speciale da Sonia Bruganelli. Il ringraziamento commuove

Ieri sera la showgirl ha preparato una vellutata di zucca e cipolle con avocado toast e un uovo sopra. Per pranzo oggi invece ha scelto un’insalata di belga cruda con olio e limone non trattato, più straccetti di vitella con rucola. 

Da quello che prepara per i suoi pasti, la Santarelli dimostra di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato a base di insalata, verdure, pesce e carne bianca.

Elena Santarelli
Elena Santarelli -foto instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il finocchio, una verdura versatile e decisamente indispensabile. Scopri le proprietà e i benefici

Tuttavia anche lei a volte cade in tentazione e si concede un krapfen con crema e zucchero velato anche se poi cerca di smorzare la cosa bevendo una tisana.

Anche per i suoi 40 anni ha scelto una torta alquanto bizzarra e molto calorica, ha infatti spento le candeline su un tiramisù. Ma nel giorno del proprio compleanno, tutto è concesso.