Elena Santarelli ha esagerato. La sua sveglia manderebbe in estasi chiunque

Elena Santarelli ha condiviso su Instagram una foto appena sveglia, un tripudio di dolcezza per la gioia ma anche l’invidia di tutti i suoi follower

Elena Santarelli
Elena Santarelli

La conduttrice televisiva Elena Santarelli si è lasciata andare a un momento di dolcezza e bontà, facendo colazione a base di Krapfen con la crema, accompagnato da una bella e fumante tisana calda in linea con questa estate ormai agli sgoccioli in cui si stanno avvertendo i primi cambi climatici.

Da poco la ex modella laziale ha compiuto 40 anni, è alta 1,80cm e ha misure perfette 90-60-90. Ci tiene molto alla sua figura snella e asciutta e ha dichiarato di concedersi qualche strappo alla sana e corretta alimentazione solo una volta alla settimana.

Elena Santarelli, il segreto per mantenersi in forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

In una recente intervista la showgirl ha dichiarato con molta ironia che il suo segreto per una chioma perfettamente bionda è andare spesso nei saloni di bellezza. Inoltre ha confessato di mettere sulle zone critiche quindi culotte e gambe un’ ottima crema anticellulite.

Inoltre le piace molto cucinare ma visto che si concede qualche peccato di gola solo la domenica o il sabato, ai fornelli prepara solo cibi dietetici e sani ma sempre con quel pizzico di creatività e inventiva che non gusta e rende tutto più buono e appetibile.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Sabrina Salerno. Il suo segreto per essere perfetta a 52 anni

L’ opinionista di “Sanremo Giovani a ItaliaSì!” è sposata da molto tempo, con esattezza dal 2 giugno 2014 con Bernardo Corradi, ex calciatore di Lazio, Parma e Udinese, e ora opinionista, dirigente sportivo e attuale allenatore della Nazionale italiana Under 17.

Il marito ama scherzare con lei perché sa che è molto autoironica quindi alla soglia dei 40 anni il trofeo di “moglie rompiscatole dell’anno”. La Santarelli naturalmente ha ricevuto il suo premio ridendo e prendendola con leggerezza e filosofia, sapendo che il dolce e premuroso Bernardo ama spesso scherzare con lei e i loro due figli.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone è senza freni. Anche oggi esagera, come darle torto!