Elena Santarelli la mostra a tutti. Così non l’avete mai vista

La bella Elena Santarelli ha condiviso un ortaggio autunnale in vista dell’arrivo del mese di ottobre 

Elena Santarelli
Elena Santarelli-foto instagram

Elena Santarelli ha condiviso nelle sue stories instagram un ortaggio autunnale che fa venire voglia di Halloween. Si tratta della meravigliosa zucca. Un’ortaggio che può essere utilizzato in tantissimi modi per cucinare.

La Santarelli ha condiviso la foto di una zucca tagliata a metà e svuotata dei suoi semi. Ad averla fornita di questa buonissima zucca è stata l’Azienda casale dei monaci, si affida spesso a loro per i suoi ortaggi e legumi.

Con questa bella zucca l’Azienda agricola ha condiviso la propria ricetta deliziosa e semplice. Basta prendere una zucca e tagliarla in tre fette abbondanti e grigliarle su una bistecchiera e poi impoiattarle con olio, sale, aglio, peperoncino e prezzemolo.

Elena Santarelli e le sue convinzioni sull’alimentazione

Zucca
Zucca-foto instagram

La Santarelli condivide spesso alcune ricette che prepara a casa oppure i piatti che mangia quando è al ristorante. Prova sempre ha mangiare cibi sani e biologici, nella sua dieta non mancano mai le verdure e la frutta.

La bella showgirl crede fortemente in una filosofia di vita precisa, lei pensa che si è ciò che si mangia. Nel senso che quello che ingeriamo si riflette sulla nostra persona e sul benessere fisico.

La bella Santarelli ha un fisico scolpito ma nonostante l’idea generale che si può avere sul suo conto, la showgirl mangia sano ma non si priva di nulla. Ama infatti molto i fritti ad esempio che inoltre stimolano le funzionalità epatiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Di Benedetto non molla. La FOTO del giorno ci lascia senza parole

Tuttavia lei è una fan del cibo sano e cerca sempre di mantenere un equilibrio tra carboidrati e proteine. Al mattino la Santarelli mangia due fette di toast con olio e mirtilli oppure yogurt greco con mandorle e banana. Come latte beve quello di riso, che miscela con crusca, l’avena e o la frutta.

A pranzo una buona pasta di farro o riso integrale, ci accompagna poi delle verdure rigorosamente di stagione. A cena predilige le proteine invece, pesce e ortaggi sopratutto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>La dieta di Anna Tatangelo ha un segreto. Cosa c’è dietro la perfetta forma fisica.

Santarelli e Bernardo
Santarelli e Bernardo-foto instagram

Seppur in molti si sono preoccupati del suo dimagrimento in questi anni, pensando ad una dieta troppo severa, la realtà è che la showgirl è dimagrita per lo stress legato alla malattia del figlio.

Ad oggi il figlio sta bene, è guarito e anche lei appare più serena e in forma. Ha ripreso dei chili e afferma di mangiare sano ma senza negarsi nulla.