Elena Santarelli lo consiglia a tutti. Come ha trovato il suo equilibrio

La showgirl ieri ha mostrato qual è al momento un grande aiuto per mantenersi in forma, una guida a cui non può più fare a meno. 

Elena Santarelli annuncio social importante video
Elena Santarelli (Foto Instagram)

Sempre attivissima sulla sua pagina Instagram dove ha un rapporto vivace e onesto con la sua community, Elena Santarelli anche ieri non ha lesinato nello svelare cosa la sta tenendo impegnata in queste settimane.

Si tratta di una guida al benessere mentale oltre che psicofisico con diete e consigli alimentari indispensabile per lei che dopo le vacanze ha deciso di rimettersi in forma. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Elena Santarelli consiglia un “pit stop in libreria”: non potrete più farne a meno

La guida che la Santarelli consiglia è il libro dell’amica Michela Coppa “Per un anno di benessere. Ritrova il tuo equilibrio con ricette sane, yoga e superfood”.

Elena Santarelli annuncio social importante video
Rotolo dolce al cioccolato (Screen Instagram)

Elena conosce Michela da molti anni grazie alle varie collaborazioni tv svolte insieme e proprio per questa ragione è anche una grande fautrice della sua opera letteraria. Michela Coppa dopo anni come conduttrice, ex Miss Italia e speaker radio ha fatto del benessere una vera e propria filosofia di vita che da tempo condivide con successo sui suoi canali social.

Ogni giorno infatti sui social proporne ai fan lezioni di yoga, ricette facili e sane e consigli per curare il corpo e la mente. Per questo acquistare il suo libro potrebbe davvero essere un aiuto a chi desidera rimettersi in forma dopo l’estate in previsione del freddo invernale in cui le difese immunitarie sono più basse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi provoca il suo amore. Ma lui è preso da tutt’altro

Come si legge nella descrizione di copertina del libro in questa guida “Michela propone un vero e proprio programma annuale dedicato alla salute del corpo e della mente, e lo fa proponendo ricette sane, sequenze yoga, tecniche di respirazione, approfondimenti sui superfood di stagione. Ma anche tisane e decotti e beauty tips home made, dedicando ogni mese dell’anno a una tematica in particolare (dal detox alla purificazione, fino all’attivazione metabolica, la vitalità e molto altro)“.