Elena Santarelli, la nostalgia la porta alla perdizione: “Mi eri mancata”

Elena Santarelli ha condiviso un momento di allegria, spensieratezza e bontà sui social network: attimi che le erano molto mancati in compagnia di una sua amica nella bellissima cornice della città eterna

Elena Santarelli pranzo detox valida alleata tavola video
Elena Santarelli (Foto Instagram)

La ex modella Elena Santarelli è anche un’attrice oltre che conduttrice televisiva e showgirl. Durante la sua carriera ha recitato in alcuni film comici definiti “commedie all’italiana” come “Vita Smeralda” di Jerry Calà, “Baciato dalla fortuna” di Paolo Costella e “Se mi vuoi bene” di Fausto Brizzi.

Fin da piccola ha nutrito una passione per la moda sfilando nelle più note passarelle già quando era adolescente. Tuttavia è stata solo la partecipazione al programma allora condotto da AmadeusL’Eredità” a farla conoscere al grande pubblico del piccolo schermo.

Elena Santarelli, in giro e a pranzo nella città eterna

Negli ultimi anni Elena ha pubblicato un libro intitolato “Una mamma lo sa” edizioni Piemme. Come ogni italiana che si rispetti anche lei ama mangiare bene e adora la buona cucina e i ristoranti di cucina genuina come molti a Roma.

Elena Santarelli pranzo
Il pranzo di Elena Santarelli (Instagram)

La bella ex modella si è infatti concessa vari piatti in un’ osteria del capoluogo laziale mangiando friselle al pomodoro e mozzarella, i famosi carciofi romani fritti e verdure varie. Le sue Instagram stories sono una delizia per gli occhi e fanno venire fame solo a guardarle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso lo fa per la seconda volta. Il finale è il suo preferito

La bella attrice non era sola ma in compagnia di una sua amica nonché collaboratrice Stefania Rubino e insieme sono andate nell’ osteria Metropolitana della capitale, dove si sono godute primo, secondo, contorni vari, pane e bibite. Un invitante e ricco pranzo che entrambe si sono regalate.

La Santarelli ha scritto anche nelle sue foto e video su Instagram: “Mi sei mancata”, riferendosi al locale dove hanno mangiato con gusto e piacere. Nelle altre immagini ci sono particolari e scorci di Roma dove oggi Elena si è concessa una lunga giornata di relax e ottimo cibo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi svela un segreto. Saperlo ti cambierà la vita