Elena Santarelli prepara l’avocado al forno con l’uovo. Una ricetta mai vista prima

La bella Elena Santarelli ha condiviso con i suoi followers su instagram una ricetta semplicissima, veloce e molto gustosa

Elena Santarelli cuoca per un giorno omelette broccoli salmone ricetta
Elena Santarelli (Foto Instagram)

Elena Santarelli ha condiviso una ricetta facilissima a base di avocado e uovo e che fa impazzire tutto i suoi followers. Si prepara in poco tempo ed è incredibile.

La conduttrice è bravissima ai fornelli e lo dimostra preparando una vera delizia. Servono pochi ingredienti e la preparazione è molto semplice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Muffin all’avocado e cioccolato, una dolce tentazione senza latte e senza glutine. Perfetti per una colazione light!

Può essere un ottimo piatto da servire come antipasto o come secondo dopo una pasta a pranzo. È un’ottima fonte di proteine.

La ricetta dell’avocado con l’uovo di Elena Santarelli

Vediamo come ha preparato Elena Santarelli il suo mitico avocado con uovo e bacon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli ha condiviso su instagram un video in cui prepara un avocado molto gustoso con l’uovo e il bacon. Vediamo come si prepara.

Intanto servono i seguenti ingredienti:

  • 1 Avocado
  • 2 Fette di bacon
  • 2 Uova

PREPARAZIONE

Prendere un avocado e tagliarlo a metà, eliminare il nocciolo e poi mettere le due metà all’interno di due stampi e mettere in forno preriscaldato a 180° per 10 minuti.

Tirare fuori e versare l’albume dell’uovo all’interno del buco centrale del frutto e adagiarci sopra il tuorlo. Mettere di nuovo in forno per altri 10 minuti e infine una volta sfornato aggiungere il bacon croccante sopra.

La ricetta è davvero semplicissima e molto gustosa. Potete preparare questo avocado in qualsiasi momento e sarà un successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo dopo la musica ha una nuova passione: “Quasi quasi mollo tutto!” – FOTO

La Santarelli ama cucinare e lo fa anche per i suoi followers, dando consigli su varie ricette anche a tema. Qualche giorno fa ha preparato un frappe di Carnevale senza latte e uova. La showgirl ci tiene molto a mangiare in modo sano.

Bernardo Corradi
Bernardo Corradi -foto instagram @elenasantarelli

I commenti sotto alle ricette della Santarelli sono moltissimi, i fan adorano i suoi piatti e consigli. E anche il marito la supporta scrivendo: “Per tutti quelli che scriveranno…senza latte senza uova etc etc..praticamente le stesse cose che ho detto io prima di mangiarle..Provate…stra buone”.

Sicuramente la Santarelli è un’ottima fonte d’ispirazione per ricette sane e gustose, lei ama tenersi in forma mangiando sano. Ogni tanto però si concede qualche sgarro, in un post con suo marito infatti ha condiviso una cena molto calorica con salame e tanti altri alimenti deliziosi.