Eleonora Brunacci, ecco la vera bontà. L’ha scoperta lei, irresistibile

La bella influencer Eleonora Brunacci ha condiviso una foto su instagram una serie di dolci davvero deliziosi

Tagliatelle casa Di Vaio
Tagliatelle casa Di Vaio-foto instagram

Eleonora Brunacci ha condiviso su instagram una foto dove mostra una serie di dolci davvero squisiti. Si vedono dei dolci al cioccolato con della granella di nocciola sopra. Poi nelle vaschette si vede la frutta secca con qualche fico che è il frutto della stagione.

I dolci condivisi dalla Brunacci sono stati proposti alla festa del figlio piccolo Filibero Noah che ha compiuto 2 anni. Oltre a questi dolcetti buonissimi c’erano tante altre prelibatezze, come il gelato, la pizza fatta sul momento e ovviamente la torta.

La torta era meravigliosa su tre piani e a tema del cartone Masha e orso. In cima hanno ricreato la casetta di Masha e sul fondo invece c’erano ritratti i due protagonisti.

Eleonora Brunacci e il rapporto con la cucina

Dolci Eleonora Brunacci
Dolci Eleonora Brunacci-foto instagram

La bella influnecer e moglie di Mariano Di Vaio cucina spesso per lei e la sua famiglia. Le sue ricette sono semplici ma deliziose, come un risotto con gamberetti, zucchine e soia. 

La Brunacci s’impegna molto e fa anche le tagliatelle fatte in casa per la gioia del marito che è molto goloso. Molte ricette le prende dalla nonna che ha alle spalle una lunghissima esperienza ai fornelli.

L’influencer prepara anche il pane a casa e mica solo semplice, lo fa anche ripieno con prosciutto e formaggio, ciascolo e formaggio e solo formaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>More, perchè mangiarle? Proprietà e benefici di questo frutto di stagione

Ama molto la cucina asiatica e a cena a volte prepara dei piatti come il pollo con verdurine alla soia e per accompagnarlo prepara un riso alla cantonese. 

La Brunacci cucina spesso con sua mamma che le da molti consigli utili, insieme preparano tanti dolci deliziosi come le ciambelle per i bimbi. Nei dolci è molto forte Eleonora, tra salame dolce, zuccotto, pancake, waffle e tanto altro. Fa anche tante torte per il marito che è contentissimo e anche i bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Costanza Caracciolo tripudio di dolcezza. La torta alla moda è tutto ciò che le serve

Eleonora Brunacci e figlio
Eleonora Brunacci e figlio-foto instagram

L’influencer ha una sezione su instagram con tutte le ricette che prepara con i vari passaggi. Sono moltissime le ricette sia dolci che salate da riproporre a casa propria. Spesso i bambini pasticciano con la mamma e rubano le bontà preparate da lei.