Eleonora Incardona, cena stupefacente: a lei piace italiano

Eleonora Incardona ha lasciato di stucco i suoi followers condividendo una fotografia meravigliosa e mostrando anche la sua cena. 

Incardona
Incardona (instagram)

Eleonora Incardona è la storica ex cognata di Diletta Leotta (stava insieme al fratellastro della conduttrice). Proprio come la giornalista siciliana, anche lei è una donna bellissima e affascinante. La 30enne è dotata di un fisico da mozzafiato e spesso tende a mostrare le sue curve esplosive proprio sui social network. La nativa di Ragusa, poco fa, ha mandato in tilt il mondo dei social network con una fotografia mostruosa.

La Incardona torna a fare il pieno di likes: il suo ultimo post ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza indossando una canotta esplosiva che fa una grande fatica nel contenere il suo décolleté mostruoso. Come se non bastasse, la classe 1991 ha anche mostrato cosa ha scelto per cena.

Eleonora Incardona sorprende tutti: la cena è made in Italy

Eleonora Incardona è davvero uno schianto. La 30enne, poco fa, ha attirato le attenzioni dei suoi seguaci condividendo una fotografia da crepacuore.

Incardona (Fonte IG)

La nativa di Ragusa, con la sua canotta super scollata, è semplicemente spaziale. Le sue forme, così in bella mostra, lasciano tutti a bocca aperta. La classe 1991, inoltre, ha fatto vedere ai fans la cena che ha scelto per questa sera. Sul tavolo davanti ai suoi occhi, infatti, ci sono delle pizze magnifiche. La Incardona ha optato, in particolare, per una bufalina con pomodorini gialli. “Typical Italian Dinner”, ha scritto nella didascalia utilizzando però la lingua inglese. Tra i suoi followers, infatti, ci sono parecchi utenti che non sono italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Capriotti si concede alla dolcezza. La coccola più bella

Eleonora, qualche giorno fa, ha esagerato condividendo una fotografia in cui indossava un costume che non copriva proprio niente: il suo seno mastodontico era totalmente in vista e lasciò il segno su Instagram. Il corpo della siciliana è praticamente perfetto e non presenta punti deboli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi dice addio alle vecchie abitudini. Senza freni con Pierpaolo