Eleonora Laurito dopo lo splendido annuncio: “Non lo nascondo più”

Eleonora Laurito dopo lo splendido annuncio: “Non lo nascondo più”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Eleonora Laurito pubblica su Instagram una foto in cui si mostra con una pancia un po’ pronunciata: appena dopo qualche giorno dall’annuncio su Instagram

Eleonora Laurito Instagram
Eleonora Laurito si mostra così su Instagram

Eleonora Laurito, moglie dello chef di Roberto Valbuzzi, ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa un vestito verde molto attillato. Tanto attillato che, come scrive, non riesce più a nascondere la pancia. Risale a due settimane fa l’annuncio in cui Roberto e sua moglie Eleonora scrivevano di essere in attesa di un bambino. Un bambino che, nel post, viene affettuosamente chiamato ‘nanetto’. In quel post scriveva 17 week pregnant. Quindi: ‘incinta da 17 settimane’. Facendoci due conti: erano 4 mesi circa. Da quel post sono passati altri quindici giorni e la pancia comincia ad essere già più pronunciata. Una notizia che sicuramente fa felici i fan della coppia che, ormai, su Instagram è sempre più seguita.

Eleonora Laurito Instagram: “Non si nasconde più”

E’ una splendida notizia. Anzi, meravigliosa. Eleonora Laurito aspetta un bambino, anche se non sappiamo ancora se maschio o femmina. Entrambi vanno molto d’accordo ed hanno già (a questo punto) messo in piedi una famiglia. Ecco il post di cui si parla:

“Domenica, sacro monte di Varese”, scrive nel suo post. Una bella passeggiata, anche se con un pancino abbastanza pronunciato, non poteva mancare.

Tornerà a Detto Fatto?

Probabilmente, almeno per ora, il suo lavoro da modella dovrà essere accantonato. L’abbiamo vista diverse volte a Detto Fatto, programma di Caterina Balivo, all’opera per provare abiti da sposa. Adesso, con la pancia che cresce sempre più, come farà? Porterà avanti il lavoro da Wedding and events coordinator? Quello, non ha nulla a che vedere col pancione che cresce. Chissà, magari si prenderà un bel po’ di meritato riposo mentre sarà il papà a pensare a lavorare. Sì, perché Roberto Valbuzzi comincerà presto una nuova stagione di Cortesie per gli ospiti. Si tratta di un personaggio molto amato dalla tv, per cui possiamo anche pensare che per lui si aprano altre porte nel settore.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post