Eleonora Pedron riceve una sorpresa. Fabio Troiano la conquista così

Elenora Pedron ha lasciato i suoi followers senza parole pubblicando una fotografia meravigliosa tra le stories: la conduttrice svela cosa ha mangiato. 

Eleonora Pedron e figli
Eleonora Pedron e figli-foto instagram

Eleonora Pedron è una showgirl e modella amatissima dagli italiani. La bellezza della nativa di Camposampiero non la si scopre di certo oggi: nel lontano 2002 fu infatti eletta ‘Miss Italia’. Nella sua straordinaria carriera è stata meteorina per Tg4, ha affiancato Sandro Piccinini nella trasmissione ‘Controcampo’ ed è stata ospite fisso a ‘Quelli che il calcio’.

La Pedron ha in grosso seguito sui social network: il suo account vanta circa 435mila followers. La showgirl li delizia ogni giorno condividendo fotografie fantastiche in cui mette in mostra la sua avvenenza e la sua bellezza. Eleonora, qualche istante fa, ha condiviso una foto molto particolare tra le sue stories IG. L’ex Miss Italia ha svelato come viene conquistata dal suo Fabio Traiano.

Eleonora Pedron riceve una sorpresa: che bontà!

La 39enne, dopo una lunga storia d’amore con l’ex pilota Max Biaggi (la coppia ha avuto anche due figli), si è sentimentalmente legata a Fabio Traiano.

Dolce Pedron
Pedron (IG)

Eleonora e Fabio sono in albergo. La showgirl viene ‘conquistata’ da un dolce stratosferico. La crepes, infatti, è alle fragole, mirtilli e frutti di bosco. Lo zucchero velato rende lo scatto ancora più spettacolare. I dolci sono sempre buonissimi e soprattutto belli da vedere. Il piatto mostrato dalla Pedron, invece, fa venire anche (e subito) l’acquolina in bocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Turani non si fa mancare nulla: una volta li non può dire di no 

La Pedron, qualche giorno fa, ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza mettendo in rete uno scatto vietato ai deboli di cuore. La padovana era in casa e indossava soltanto un costume pazzesco. Il suo corpo da urlo e le sue forme esplosive fecero salire la temperatura su Instagram, così come la sua posa devastante. L’immagine fece ovviamente il pieno di likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Valentina lascia senza parole. Il desiderio sale alle stelle, magnifica