Eleonora Pedron si concede un momento di dolcezza con il suo amore. Che teneri!

La bella Eleonora Pedron si trova a Milano con il compagno Fabio Troiano per un evento a cui ha partecipato ieri sera

Pancake
Pancake -foto instagram

Eleonora Pedron ha condiviso nelle stories un dolce momento trascorso a Milano oggi in compagni del suo fidanzato Fabio Troiano. I due sono andati a Milano per un evento e il loro risveglio questa mattina è stato dolcissimo.

La Pedron ha condiviso quello che ha mangiato stamattina per colazione ed è davvero delizioso. La showgirl si è gustata un pancake con frutti di bosco e fragole sopra e anche dello zucchero a velo. Che bontà!

Certo i pancakes non sono il modo migliore di rimanere in forma e di seguire la dieta, ma sono davvero irresistibili. E quando si va fuori casa in albergo ci si può far coccolare un pochino. Anche perché a casa non si cucinano quasi mai queste delizie.

Eleonora Pedron e la sua alimentazione salutare

Eleonora Pedron e figli
Eleonora Pedron e figli-foto instagram

L’ex Miss Italia non si concede spesso momenti di pausa dalla sua alimentazione sana ed equilibrata. Lei infatti per tenersi in forma segue alcune abitudini.

Pratica molto sport, in particolare la sua passione è il boot camp che è un circuito di esercizi che si svolgono in maniera consecutiva e senza pause per un’ora.

Ha praticato anche la box in passato e ama arrampicarsi in montagna facendo il free climbing. Inoltre l’ex Miss Italia segue un’alimentazione sana per restare in forma e preferisce acquistare prodotti biologici quando va a fare la spesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Sono quelli che hanno meno conservanti e ingredienti aggiunti artificiali. A volte costano un pò di più ma per mantenere la propria salute ne vale la pena. Lei preferisce tutelare la sua salute e quella dei suoi figli con dei prodotti migliori.

La Pedron ha anche condotto mesi fa Belli dentro e belli fuori dove ha parlato spesso del benessere e della nutrizione. In una puntata ha parlato di reni, e gonfiore addominale. Inoltre nella puntata hanno mostrato anche alcuni esercizi fisici per perdere peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amadeus e Giovanna sono innamorati di lei. La passione che li unisce

Ci tiene dunque molto la Pedron a tenersi in forma e a condividere i suoi segreti di bellezza con le persone. Bisogna sempre prendersi cura del proprio corpo sia internamente che esteriormente.