Elettra Lamborghini esagera! La pausa dell’ereditiera è tutta da gustare

Elettra Lamborghini ha condiviso con il popolo del web la sua gustosa pausa. Ecco cosa ha scelto l’ereditiera per deliziare il suo palato.

elettra lamborghini
(Foto dal web)

Elettra Lamborghini si lasciata travolgere dal gusto? L’ereditiera nonostante sia sempre molto attenta alla sua alimentazione e segua un regime dietetico per mantenersi in forma, non rinuncia ai sapori della tavola concedendosi talvolta piatti prelibati. Vegetariana da diverso tempo, scelta determinata dalla lettura di un libro dedicato al trattamento degli animali per produrre la carne, nella sua dieta non mancano i dolci e gustose preparazioni vegetariane.

L’ereditiera, 27 anni di Bologna, condivide su Instagram molto spesso momenti spensierati riprendendo i suoi cibi preferiti. Nelle ultime storie si è mostrato al fianco della sua splendida famiglia al tavolo di un raffinato ristorante condividendo un invitante piatto, protagonista della sua cena.

Elettra Lamborghini punta sul gusto: il piatto delizia il web

Elettra Lamborghini al ristorante
Elettra Lamborghini al ristorante screenshot da Instagram)

Nelle ultime storie condivise da Elettra Lamborghini su Instagram, dove è seguita da ben 6,8milioni di follower, è apparsa una prelibata preparazione. Al ristorante milanese Acanto ha trascorso una piacevole serata al fianco della sua famiglia optando per piatti gustosi, tra cui spicca un invitante tortino di riso che ha deliziato i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi ci spiega come si fa. Successo assicurato!

Per chiudere la piacevole serata non si fa mancare un coppetta di gelato con due gusti addolciti da una cialdina. Momenti spensierati per l’ereditiera che soli pochi giorni fa si è esibita sul palco dell’Arena di Verona mostrando tutto il suo talento.

Elettra ha debuttato sulla scena musicale da diversi anni con hit di successo che hanno scalato le classifiche. Accanto alla carriera da cantante, ha preso parte a noti programmi televisivi tra cui “L’Isola dei Famosi 2021” dove ha ricoperto il ruolo di opinionista.

Amatissima dal pubblico, per quanto riguarda la sfera privata da settembre 2020 è sposata con il dj olandese Afrojack. 

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono d’accordo: la scelta li divide

elettra lamborghini
foto Instagram

Quest’ultimo sta seguendo le orme della consorte prediligendo una dieta vegetariana grazie alla quale ha perso diverso peso. Per Elettra la bilancia è scesa di ben 6 kg da quando ha detto addio alla carne.