Elettra Lamborghini è incontenibile. Non si trattiene più: ma cosa fa?

Elettra Lamborghini ha pubblicato varie Instagram Stories in cui si è dimostrata davvero incontenibile e ha svelato una sua grande passione

elettra lamborghini
foto Instagram

La ricca ereditiera Elettra Lamborghini ha condiviso varie Ig Stories in cui tra le varie cose ha detto che domani è il compleanno di suo marito Nick van de Wall, pseudonimo di Afrojack.

Per l’occasione ha raccontato che avrebbe voluto preparare un torta ma si è ridotta all’ultimo momento e stasera deve andare in Francia. Quindi ha comprato già la base per fare il dolce per l’ importante ricorrenza.

Ma dato che si trova in Belgio non ha trovato nulla di marca italiana, che sapeva già essere buona così ne ha acquistata un’altra. E visto che non capisce cosa c’è scritto non ha visto che era formata da un biscotto.

Elettra Lamborghini non riesce proprio a resistergli

Elettra quindi si dovrà arrangiare con la base al biscotto e alcuni topping, che, come ha raccontato nelle sue storie di Instagram, dirà ai parenti di Afrojack essere una specialità bolognese/milanese.

Elettra Lamborghini waffle
Il waffle di Elettra Lamborghini (Instagram)

Mentre prima di tutto questo racconto la Lamborghini ha pubblicato sempre sul social network una foto di un gofre, detto anche waffel, un dolce a cui non riesce a resistere come anche non può fare a meno dei biscotti tipici del Belgio, conservati sul sedile della sua auto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara si rilassa con i suoi amori. La pausa perfetta

Insomma molte storie dedicate solo alla cucina ma anche al suo amore per il suo bellissimo cavallo marrone con la macchia bianca sul viso e sulle zampe dagli occhioni azzurri come i suoi, chiamato Dadi.

Ha mostrato ai suoi fan come è cresciuto in tre anni sorprendendosi perché da che era un pony si è fatto proprio un elegante destriero. Davvero un bell’esemplare di cui le va fiera e verso cui nutre un amore profondo come se fosse il suo animaletto domestico al pari di un cane o di un gatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in viaggio ha una voglia improvvisa: “Impossibile resistere”