Elettra Lamborghini, l’amore con Afrojack ha un gusto speciale. Insieme fanno tutto

La Lamborghini e suo marito Afrojack festeggiano a Parigi e cenano in un ristorante davvero incredibile.

Elettra Lamborghini
foto Instagram

 

La fantastica Elettra Lamborghini ha condiviso la preparazione dei piatti che le hanno servito ieri sera in un ristorante a Parigi molto romantico. Ha inquadrato il cameriere che preparava il suo piatto e quello di Afrojack a base di pomodoro.

La Lamborghini ha un fisico invidiabile, i suoi addominali sono scolpiti. Nonostante lei ami mangiare particolarmente, riesce a mantenersi in forma. D’altronde con le mise sexy che mette per fare i suoi videoclip, non potrebbe essere altrimenti.

La cantante pratica molto sport anche con il suo personal trainer Matteo Paolucci, l’anno scorso poi per prepararsi alle nozze è dimagrita notevolmente, anche perché l’abito era a sirena e trasparente in alcuni punti. Sebbene lei sia un icona curvy, ci tiene ad avere le curve nel posto giusto.

Elettra Lamborghini e la scelta di essere vegetariana

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini -foto instagram

Da qualche anno ormai la cantante ha deciso di diventare vegetariana dopo aver letto in un libro i come viene prodotta la carne. Anche suo marito segue la stessa alimentazione e infatti sono entrambi dimagriti.

La Lamborghini mangia quindi tanta frutta e verdure e i sostituti vegetali delle proteine derivate dalle carni animali. Ad esempio consuma legumi, soia e anche il tofu.

Ha ammesso di aver mangiato molto durante la quarantena, d’altronde è quello che è capitato a tutti. Non potendo uscire ne andare in palestra e camminare fuori e annoiandosi, si mangiava e si ingrassava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Eleonora Pedron si concede un momento di dolcezza con il suo amore. Che teneri!

Mangiava specialmente dolci, per cui sembra avere una particolare passione. A chi non piacciono i dolci in ogni caso. Propio qualche giorno fa è stato il compleanno del marito e per l’occasione hanno gustato una torta fatta in casa ricoperta di glassa e decorata con gli smarties.

Probabilmente dentro era anche a base di cioccolato. Insomma quando si parla di dolci non si scherza, sono entrambi molto golosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara lo prepara per i suoi amori. La reazione è curiosa

Elettra lamborghini
Elettra lamborghini -foto instagram

A breve sarà anche il loro primo anniversario di matrimonio, e per l’occasione sicuramente andranno a mangiare in qualche posto magnifico a gustarsi prelibatezze deliziose tra cui sicuramente una torta di anniversario.