La cantante ha deciso di provare qualcosa di nuovo quest’anno mettendo sul mercato anche lei il suo dolce pasquale firmato da WalCor Italia. Vediamo di cosa di tratta e le sorprese al suo interno.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Pesto di Cipolla di Tropea. Ricetta delicata adatta a mille usi
- Benedetta Rossi prepara i biscotti inzupposi bicolore. Perfetti per una colazione wow
- Dormi male e ingrassi facilmente? 10 cibi da non mangiare mai a cena
Mancano pochissimi giorni a Pasqua e anche quest’anno sul mercato e online sono moltissimi i personaggi dello spettacolo e gli influencer che si sono sbizzarriti con la creazione di loro speciali prodotti dolciari.
La competizione da noi in Italia è sempre molto concorrenziale, ricordiamo ad esempio Chiara Ferragni e Benedetta Rossi che hanno da poco rivelato di aver creato il suo uovo di Pasqua, ma la cuoca ha anche una nuova brillante competitor diretta ovvero che quest’anno ha messo da parte il microfono per darsi alla cucina creativa.
Per realizzare il suo uovo firmato, la Lamborghini ha scelto di collaborare con la WalCor Italia che l’ha deciso di realizzare il dolce a base di cioccolato al latte. Anche il packaging rispecchia i gusti estetici della cantante, ovvero è incartato con carta multicolor e maculata su cui è impressa un’immagine stilizzata di Elettra in modalità cartoon.
Elettra Lamborghini punta sul lusso a buon prezzo, a portata di tutte le tasche
La cantante e influencer ha annunciato la novità a tutti i suoi fan su Instagram, specificando che l’uovo si troverà disponibile online e nei maggiori supermercati.
Visualizza questo post su Instagram
“Quest anno le uova le porto io!! Letteralmente!!🤣🤪❤️🤣🥚🥚🐇🐣 Ebbene siii sorpresaaa😍😍 li troverete presto online e nei maggiori supermercati 🥰😍🍫 #Pasqua é dietro l angolo😏🤩 @walcoritalia“.
Ironizza con i fan mostrandosi nello scatto in tuta bianca, capelli scompigliati e un top rosso che le evidenzia il seno e la fa apparire ancora più caricaturale ed in linea con il prodotto messo sul mercato.
La bella ereditiera ha scelto di realizzare un dolce che sia alla portata di tutte le tasche, nulla di così esclusivo come invece potrebbero essere quello prodotto in un laboratorio di un Maître Chocolatier proposto a cifre astronomiche.
Il prezzo di listino come possiamo ben vedere sia online che nei vari supermercati, è molto contenuto per andare incontro anche alle attuali esigenze delle famiglie che devono sempre più tirare la cinghia.
6,90 euro per la versione da 150 grammi mentre 8,90 euro per quella da 280 grammi. Non male vero?
E le sorprese all’interno vi starete chiedendo? All’interno le soprese sono firmate e scelte personalmente da Elettra. Comprendono infatti regali utili e non oggetti ingombranti, tra questi cordini per smartphone, matite colorate, sacche zaino, pettinini per i capelli e molto altro.
Elettra ha già inviato l’uovo anche ad altre sue colleghe e amiche, tra questa anche Anna Tatangelo che ieri lo ha scartato non appena ricevuto a casa sua. Il bigliettino allegato alla sorpresa recita: “Ciao Anna, quest’anno festeggia un Pasqua pazzesca con il tuo bimbo!“.
Un ottimo modo per fare promozione del proprio oggetto del desiderio in modo gratuito. Le influencer servono a questo e Anna è uno dei volti più conosciuti per fare da testimonial a questa creazione dolciaria esclusiva della Pasqua 2022. Brava Elettra per il lampo di genio!