Elettra Lamborghini ne va pazza | Ecco il segreto della sua bellezza

Elettra Lamborghini si trova in Svizzera dove ieri ci ha svelato che cosa fa per mantenersi sempre bellissima…a partire dalla tavola! Da non crederci, ne mangerebbe a quintali. 

Elettra Lmaborghini carrot cake
Elettra Lamborghini e il marito Nick (Instagram)

Solo una settimana fa la cantante bolognese classe 1994 Elettra Lamborghini ed il marito Afrojack erano a Dubai per festeggiare il Capdoanno e presenziare all’inaugurazione del nuovo ristorante di famiglia.

Si tratta del ristorante di lusso aperto da Tonino Lamborghini chiamato “Mare Nostrum Skypool Restaurant“, un luogo magico con un vista spettacolare sulla città, con piscina panoramica e ogni genere di confort si possa desiderare.

Perfettamente arroccato in cima al Radisson Beach Resort Hotel di recente apertura a West Beach, Palm Jumeirah. La splendida piscina a sfioro, il menu squisito e una selezione ben curata di bevande offriranno agli ospiti una fetta di Mediterraneo“. Si legge direttamente nella presentazione del sito web.

Prezzi? 42 euro per la focaccia con aragosta e 248 euro per un piatto di frutti di mare freschissimi serviti a bordo piscina. Il conto però sale se ci si siede al tavolo!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini ne va pazza, ne mangerebbe in continuazione

Subito dopo la coppia però ha virato per un luogo più freddo, ovvero Gstaad, frazione del comune svizzero di Saanen, nel Canton Berna, dove stanno trascorrendo l’Epifania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Qui si stanno rilassando a suon di terme, spa, massaggi, sciate sulla neve e tanto buon cibo che per Elettra non deve assolutamente mancare mai! Ieri nelle sue stories Instagram ci ha condotto in giro per l’albergo in cui sono alloggiati, mostrando le varie lussuosissime stanze finemente arredate, ma anche cosa ha fatto e che cosa ha ordinato per pranzo.

NON PERDERTI ANCHE –> Re Carlo III mangia cibo italiano di nascosto. Vietato dal protocollo: ma lui ne va matto

Non ha saputo dire di no ad un fumante piatto di spaghetti con il tartufo nero, mantecato con burro e pepe per dare quello sprint maggiore che serve per avere in bocca la più autentica esplosione dei sensi. Il tutto però accompagnato da delle verdura di stagione cotta in padella e condita con olio, sale e pepe.

LEGGI ANCHE –> Raffreddore, con questi 6 cibi stop influenza: sono miracolosi

Molti fan restano ogni giorno sbigottiti di fronte la sua naturale capacità di passare dalle cose più banali, racconti esilaranti del suo quotidiano, disavventure o problemi, allo sfarzo più assoluto che in pochi riescono a permettersi. Però è anche questo che fa amare Elettra, il non essere mai uguale a se stessa ogni giorno che passa.